CIAO A TUTTI, E DA UN PO' DI TEMPO CHE PENSO QUESTA COSA...IN PRATICA IN SEGUITO AL FATTO CHE VORREI MONTARE IL KIT M ALLA MIA AUTO E DA UN PO' CHE PENSO AL POSTERIORE DI ORDINARE IL PARAURTI MODELLO M5 CON I 4 SCARICHI SOLAMENTE CHE NON SO' SE LA MODIFICA DEI TUBI DI SCARICO E FATTIBILE SULLA MIA AUTO QUALCUNO MI PUO' ESSERE D'AIUTO?GRAZIE ANTICIPATAMENTE
arturo86 penso che andando da un artigiano marmittaro,si possa fare.ti chiedo una cosa dato che hai l'auto ugale a me,ieri ho abbassato il finestrino mentre stavo in accelertazione diciamo 2.000giri,ho sentito fischiare la turbina.ti chiedo se anche la tua fischia grazie e ciao
si vai tranquillo e normale lo si sente soprattutto quando il filtro antiparticolato va' in rigenerazione sempre se la tua e' euro4:wink:
per la marmita si posa modificare,perche io celo alestimento m5,solo che sul la parte destra no ho potuto montare il silenziatore,perche il spazio e tropo picolo.cosi hanno messo solo il terminale.
arturo86,grazie si euro4 04-2005,per la marmitta ho guardato sotto ma cè posto solo da una parte per mettere silenziatore,per cui originale m5 non ci va.ma solo modifica artiginale
La marmitta a 4 scarichi per la E60 berlina la commercializza la Remus. Poi ti serve l'estrattore con il buco anche a dx ( ac-schintzer mi pare...)
Ecco qua... http://cgi.ebay.it/FOX-SPORTAUSPUFF-DUPLEX-BMW-5er-E60-E61-Diesel-4x76-/360259371382?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item53e121c176 Ciao
Attenzione... se lo scarico corrisponde alla foto... monta solo su E60...per adattarlo all'E61 occorre spostare il compressore o eliminarlo cambiando le sospensioni posteriori.... la remus ne fa un tipo che non prevede nessuna modifica meccanica e non è RUMOROSO.....
donald, questa cosa di rimpiazzare il compressore con delle sospensioni "normali" mi frullava da parecchio....sto solo aspettando che il problema si faccia vivo :wink:...sempre che non la vendo prima!!!
duckdonald confirmo che lo scarico corisponde ala foto.infati anche io sul lato destro non celo silenziatore,ma solo il terminale