Eccomi, finalmente grazie a Angel ho fatto anch'io la modifica. Via il portatarga. Come attacco la targa ora??? Peccato x il para, sotto è un po rovinato.. ma meglio di prima. Ho cambiato anche colore ai due reni.. il cromato ame non piace. Vabbè.. ecco le foto:
Ueeee copione.... Ce l'hai fatta eh ? Adesso attacca la targa subito sotto e viene un bel lavoro e ti nasconde i buchi.
Bello.. sono troppo contento... vabbè il para è un po vecchio e andrebbe risistemato.. però è tutta un'altra cosa... Poi, ulteriore modifica: Non sono un gran fotografo.. quindi nel dubbio ho messo più di una foto.. Come sta?? a me piace..
si ma poi non mi rimane un pezzo senza paracolpi?devo comprare mi sa il paracolpi da mettere al posto della taarga o mi sbaglio?
mi sa che lo prenderò presto anche io sto listello...ma che tu sappia,siccome nel mio listello c'è la cromatura,vendono anche il listello con la cromatura o solo tutto plastica? ma xchè la vendi...è fenomenale la tua e39...
Sei fortunato. Per errore avevo comprato il listello per il profilo cromato. Te lo regalo. Bisogna pero' comprare il profilino cromato a parte.
no, raga, nooo! così non va! adesso devo anche io togliere il portatarga e mettere la cuffia del cambio con le cuciture colorate! vi adoro...