Ciao a tutti, data la difficoltà nella vendita del mio para posteriore pre-restyle (sebbene molto particolare), mi chiedevo se fosse possibile modificare solo la curva dei fari, per avere così un ibrido che possa andare bene con i nuovi fari... Secondo voi è una cosa fattibile? Qualcuno magari l'ha già fatto? Ciò che mi frena è che...una volta toccato..........
Non è il mio lavoro ma diciamo che ci ho avuto a che fare... Il problema credo sia rendere il tutto "normale" e non taroccato spartanamente! Le linee e gli spigoli hanno un loro senso logico che se mozzato farebbe alquanto schifio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La curvatura non è così diversa. Se tagli e ricostruisci va bene. Ripeto, se sei capace (e per capace non intendo essere in grado di sistemare una crepa nella carena della moto).
http://arethusa.tweakers.net/~femme/stuff/BMW_Z4_FL_Umbau.pdf http://www.zpost.com/forums/showpost.php?p=1826365&postcount=19
Eh, l'Alpina l'ho vista si! ma il tizio ha preso direttamente il paraurti post-restyle a quanto sembra... Nel primo link che c'è scritto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ci capisco un'h
Sono le istruzioni di montaggio. Comunque E scelte sono poche. Se davvero vuoi cambiarlo compra i fari, sistema i collegamenti e decidi dove tagliare. Se non te la senti l'unica è tenersela così com'è oppure comprare tutto.
Ah, grazie! I fari già li ho presi...per quello non vedo l'ora di metterli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è da tagliare lo spigolo dove il paraurti pre, continua la curva del faro...andrebbe tagliato e poi modellato ammorbidendo l'incontro delle 2 parti... http://www.cartype.com/pages/2734/bmw_z4_breaklight
A dir la verità c'era un reportage da qualche parte che faceva vedere per sommi capi la modifica da fare...per sommi capi perchè cmq era un lavoro fatto da un carrozziere, quindi non è una cosa che puoi improvvisare. ma si può fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Me lo sono perso... Se mi trovi il link, cerco di incamerarlo nella memoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è un problema non da poco, non so in che discussione era...magari era una cosa messa li che non aveva niente a che fare col titolo originale del 3D, però ci provo dai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se era quello dell'esaltato che ha parlato per migliaia di discussioni dell'angel restyling etc, ti posso garantire che aveva cambiato il paraurti, alla fine.
Sarebbe una gran cosa!! Ma dite che un carrozziere chieda uno sproposito a fare un lavoro simile? in teoria non può chiedere chissà che perchè altrimenti nessuno penserebbe di farlo...
Beh io lo farei semplicemente perchè il mio paraurti ha PDC originali BMW, sottospoiler Hamann con pred. per scarico DX SX e retrocamera a infrarossi... E' nella sezione annunci ma per il momento nada.
Ti ha già risposto Ale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In realtà spesso sono modifiche "da poco" in teoria, in pratica bisogna essere preparati o portarlo a far fare. Ed il gioco non vale la candela. A meno che per altri motivi tu non debba cambiare il para posteriore ed allora prendi due piccioni con una fava. Cmq ho provato a cercarlo, ma non trovo niente. Non escludo di averlo visto in forum diverso da questo...
O a meno che qualcuno non lo compri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma questo sembra un periodo di magra...