ragazzi cosa ne pensate di questa modifica. qui vedete i pannelli anteriori ma logicamente sono così pure i posteriori.
bello , pero' credo che sia un rivestimento , perche' altrimenti dovresti vedere dietro come hanno inventato il fissaggio delle mollette che lo bloccano allo sportello :wink: con la resina a volte fanno delle porcherie incredibili , come le carene delle moto che trovi su ebay per pochi soldi io rivestirei i miei con la pellicola 3m carbon , resterebbero opachi , piu' belli ancora
si si penso anche io sia un rivestimento. Oppure si potrebbe rivestire in carbonio la parte dove nella foto c'è la pelle rossa. Diciamo più in stile csl. non so qualche dei due sia più bello.
belli belli, avere anche il cruscotto così non sarebbe male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. dato che siamo in argomento, come si levano i pannelli? Semplicemente tirando?
Avevo postato una foto nella sezione foto m3 e46 di Un M tutta carbonio dentro,cruscotti,tunnel ecc..tutte le parti in plastica insomma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questi sono davvero belli..chissà quanto cost!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facciamo una colletta, spediamo tutti i pannelli e facciamoci fare sconto comitiva a chi li produce!!!!!! spettacolari cosi come sono con pelle in mezzo e carbonio di lato!
quelli della e92 no, prima bisogna levare i coperchi che stanno sulle maniglie(quelle per tirarsi la porta per intenderci non la leva per aprirle)poi bisogna svitare alcune viti,dopodiche si smonta la leva per aprire ed infine si tira facendo attenzione a punti in cui sono fissati gli automatici
si procede cosi anche per la e46 , i pannelli sono spettacolari , cosi si possono montare , ma nella versione CSL bisognerebbe smontare gli airbag laterali montati sulle portiere
secondo me sono belli in tutti e due i modi. forse la versione csl è un po' meno appariscende visto che il pannello rimane opaco come il cruscotto mentre come quello in foto si a un distacco tra pannelli portiere e scruscotto ma cmq non mi dispiace come idea. Ieri ho chiesco al mio carazziere se è una cosa fattibile e lui mi ha detto che è fattibilissima xò non abbiamo parlato di prezzo.
non ne ho la minima idea di chi li faccia. li ho visti per caso tempo fa su e46 fanatics. Io pensavo di farli fare al mio carozziere.
Il sito è scritto sulla foto :wink: questo è il sito --> Link questo è la sezione interni in carbonio --> Link e il resto lo vedete cliccando su BMW by model