Modifica interna, via il plasticone!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modifica interna, via il plasticone!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ale7501, 21 Febbraio 2011.

  1. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    L'altro giorno stavo guidando la mia Z e ho pensato a quanto rumore fa il plasticone che separa i sedili dal baule... e poi ho anche pensato a quanto sarebbe più comodo e racing avere una semplice barra...
    Ovviamente dovrei cambiare l'alloggiamento dei subwoofer ( che andranno sostituiti con uno tradizionale a bazooka) e del dispositivo per i cd di navigazione ma penso che non sia un problema fissarlo vicino alla batteria....

    Magari all'interno c'è una specie di barra a duomi che andrebbe sostituita ?

    Qualcuno l'ha tolto?

    Se si, ci sono foto di come viene?

    Grazie,

    Ciao!
     
  2. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Intanto ke ci6 togli la batteria e mettine una al litio ultra sottile...qualcuno del forum l'ha fatto.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    :eek:
     
  4. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    e sarebbe bello, ma non so ancora neanche se si può togliere il plasticone... Ma questa batteria esiste davvero? se si dove si trova e...quanti kg risparmio?

    Sai sono uno di quelli che crede che mi costa molto meno mangiare un piatto di pasta in meno per buttare giu 500 gr che prendere una maniglia in carbonio che pesa 70 gr in meno della stock!!!

    Anche se visto il peso della batt normale magari se ne risparmiano parecchi...
     
  5. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    io ho messo la batteria slim, e ho eliminato la tendina odiosa copri baule, pesa ben 3kg....
     
  6. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    apperò... tre chili completamente inutili, anche perchè non me ne ricordavo neanche piu diell'esistenza della tendina... mi sa che stasera smonto tutto anche io!!!

    ma secondo te si riesce a togliere tutto il muro di plastica?
     
  7. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    un mio amico fissato gira senza ruota di scorta, senza cric, e tiene pure vuota la vaschetta del lavavetro. Immagino salga in macchina solo a stomaco vuoto e dopo aver evacuato.
     
  8. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    togliendo il plasticone, non guadagni così tanto, poi rimarrebbe molto grezzo ed esteticamente fa un po schifo,

    se hai due sedili racing tipo i miei e metti un tubo di traverso per le cinture 4 punti il risultato finale è grezzo ma racing, ma se lasci i sedili originali viene un brutto lavoro
     

Condividi questa Pagina