http://www.comarsport.com/it/catalo...=11124&ID_Componente=4&ID_Componente_Figlio=0 guardate questo! è una cosa che ci si può fidare?
Mah .... Meglio rimappa Non capisco questi dati: Auto: 320d -163CV-120KW FAP Tipologia: 4 cilindri Pompa: cr-bosch Dati di Serie (kw-cv-Nm): 90-122-280 Dati Potenziati (kw-cv-Nm): 144-196-408 N. omologazione: Da 122 a 196 ??
a me sembra un semplicissimo modulo aggiuntivo.... anche se nn capisco tutti stì connettori che si vedono nell'immagine visto che per arrivare a quei cavalli basta il rail (2 connettori) o ilrail+turbo (4 in totale)... sti cazzi quanto costa però..
i connettori sono da installare suigli iniettori... modificano il segnale impartito dalla centralina originale, lo avevo messo anch'io sulla mia bmw moto però (power commander)
ah ecco... e che differenza c'è dai normali moduli? alla fine entrambi modificano gli stessi parametri o sbaglio?
forse no perché superano il sensare rail e quindi si dpvrebbe avere piu possibilita di aumentare la potenza... ma come? anche a me non é molto chiaro cmq a quel prezzo non ne vale manco la pena provare
la differenza sta che il sensore rail modifica la pressione all'interno del flauto, mentre questo modifica i tempi di gestione dell'apertura/chiusura degli iniettori...
beh io penso sia meglio la centralina che modifica i tempi di apertura/chiusura degli iniettori, ma con quei soldi, scusate, ma si rimappa decisamente .... più economico è chiaramente il modulo rail ....