modifica inietori per 320d E90 | BMWpassion forum e blog

modifica inietori per 320d E90

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Big Joh, 2 Maggio 2007.

  1. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
  2. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    con quei prezzi fai prima a rimappare
     
  3. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    si lo so ho già rimappato ma mi piacerebbe sentire come va!
     
  4. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    e cosa ti farebbe???????????
     
  5. alkowa

    alkowa Secondo Pilota

    778
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013
    Mah ....
    Meglio rimappa

    Non capisco questi dati:

    Auto: 320d -163CV-120KW FAP Tipologia: 4 cilindri Pompa: cr-bosch
    Dati di Serie (kw-cv-Nm): 90-122-280
    Dati Potenziati (kw-cv-Nm): 144-196-408
    N. omologazione:
    Da 122 a 196 ??
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    a me sembra un semplicissimo modulo aggiuntivo....:-k
    anche se nn capisco tutti stì connettori che si vedono nell'immagine visto che per arrivare a quei cavalli basta il rail (2 connettori) o ilrail+turbo (4 in totale)...:-k

    sti cazzi quanto costa però..:eek:
     
  7. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    mi sà che hanno sbagliato a scrivere...#-o
    se guardi quello per la serie 1 è corretto..:wink:
     
  8. alkowa

    alkowa Secondo Pilota

    778
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013
    i connettori sono da installare suigli iniettori... modificano il segnale impartito dalla centralina originale, lo avevo messo anch'io sulla mia bmw moto però (power commander)
     
  9. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ah ecco...
    e che differenza c'è dai normali moduli?:-k
    alla fine entrambi modificano gli stessi parametri o sbaglio?
     
  10. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    forse no perché superano il sensare rail e quindi si dpvrebbe avere piu possibilita di aumentare la potenza... ma come?:-k
    anche a me non é molto chiaro:rolleyes:

    cmq a quel prezzo non ne vale manco la pena provare[-X
     
  11. alkowa

    alkowa Secondo Pilota

    778
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013
    la differenza sta che il sensore rail modifica la pressione all'interno del flauto, mentre questo modifica i tempi di gestione dell'apertura/chiusura degli iniettori...
     
  12. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    e a tuo giudizio cos'è meglio???:-k
     
  13. alkowa

    alkowa Secondo Pilota

    778
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013
    beh io penso sia meglio la centralina che modifica i tempi di apertura/chiusura degli iniettori, ma con quei soldi, scusate, ma si rimappa decisamente ....
    più economico è chiaramente il modulo rail ....
     
  14. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ok...:wink:
     

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