Ciao a tutti, questa mattina mi sono dedicato -finalmente- alla pulizia completa della mia macchina e mentre l'asciugavo l'occhio è andato a quelle orrende (personalmente io li trovo un po troppo tamarri) appendici sotto il paraurti anteriori..si insomma queste e così ci ho messo poco a capire come si "eliminavano" ..ovviamente è tutto reversibile e puo tornare tutto come prima ecco come si prensenta adesso non so se qualcuno di vuoi l'ha gia fatto! spero che questa genere effetti solo a livello estetico..in fondo non credo che protegesse chissà cosa..al massimo si sporcherà un po di piu! qualcuno di voi l'ha fatto?? ciao grazie
tranquillo non penso che senza quell'appendice chissà che succeda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq imho esteticamente avercela o non avercela manco si nota! sul nero poi...
hai fatto un bel lavoretto dai sinceramente manco a me piacciono più di tanto quei pezzi di plastica. che poi avranno anche una funzione non lo metto in dubbio ma disegnarli e soprattutto integrarli un pochino meglio alla carrozzeria ci stava. ma sono con delle viti al parafango o come?
questo è il pezzo una volta smontato.. per smontarlo basta svitare dei bulloncini da 8 mm (cerchiati in rosso) e successivamente far uscire il pinetto (tringolo bianco) per facilitare meglio allentare anche il bulloncino cerchiato in bianco spero di essere stato di aiuto .. ciao
si nota..basta vedere la differenza tra le foto che ho allegato..il giorno e la notte..purtroppo non ho fatto una foto generale ..per questioni di spazio..ma credo che la differenza sia enorme! ciao
Ah ottimo....anche io volevo toglierli...hanno solo una funzione aerodinamica... Cmq sono presenti anche la passaruota dietro vicino le porte (per E87)!