buonasera, sono nuovo del gruppo, avrei bisogno di qualche consiglio sulla mia BMW. Ho un BMW 320d turing E91 del 2009, dopo tanti anni ho intenzione di portare qualche modifica, nel frattempo ho installato dei cerchi di 18" e volevo sostituire i dischi e le pinze freno sia posteriori che anteriori, mi piacerebbe montare le brembo, ma non so di preciso le misure del mio disco. Vorrei sapere se mi conviene ho faccio una spesa inutile. Grazie,porgo i mie cordiali saluti
per quanto riguarda le pinze Bermebo 4pt della serie Fx, messe in foto ci sono di due caratteristiche : Msport per dischi anteriori 340x30 Mperformance per dischi anteriori da 370x30 anteriormente entrambi montano "quasi" plugandplay sulle serie Ex . ovviamente disco e pinza viaggiano insieme non puoi usare il tuo disco. posteriormente montano disco da 345x30 ma li va fatto un lavoro non di poco conto , ma comunque montano
se sei interessato @Reeko ne ha un bel kit completo avanti e dietro con dischi e pastiglie (avanti 370). https://www.subito.it/accessori-auto/kit-freni-performance-bmw-f20-f30-milano-233087993.htm