Ho notato che la e39 monta due diversi diametri del disco anteriore. Non ho ben capito se quello + grande lo monta quella con cambio automatico o se è una modifica avvenuta con il restyling. Ad ogni modo, qualcuno di voi ha sostituito i dischi piccoli con quelli grandi? Un amico mi sostiene che per mettere quelli grandi bisogna sostituire solo le pasticche e il supporto della pinza.
i dischi da 324mm sono una modifica avvenuta con il restyling. Io li monto sulla mia su un cambio manuale. Per quanto riguarda il passaggio probabilmente devi cambiare anche i mozzi perchè se non ricordo male sono un diametro diverso ... ma qui ci vorrebbe Angel....
Io ho trovato un demolitore che ha i supporti. Li ho già acquistati, aspetto che mi arrivino e poi provo a montarli. L'unico dubbio è sulle pinze, saranno uguali??? Il mozzo non credo sia diverso, cmq ci vorrebbe qualcuno che ci ha lavorato su entrambi.
Ho provato a dare un'occhiata sull'etk ma non sono riuscito a venirne a capo. Ci sono troppe varianti...