Buongiorno a tutti, vorrei fare la modifica del software della centralina da uno di questi 2 preparatori ma avrei delle perplessità: 1) l'assicurazione mi copre lo stesso in caso di incidente? ovviamente parlo di incidenti seri con danni molto elevati per l'altra parte 2) essendo una modifica omologata, pagherei il bollo in base alla nuova potenza oppure no? qualcuno l'ha fatto (io ho un 3.0 si) ma mi interesserebbe avere le opinioni di tutti indipendentemente dal motore Grazie mille
Se dopo la mappatura rifai il collaudo in motorizzazione e aggiorni il libretto: 1. si, l'assicurazione copre con le stesse modalita' con cui avrebbe coperto se avessi fatto un incidente oggi 2. si, il bollo lo paghi in base alla potenza indicata sul libretto
non credo che ci sia modo di scrivere la nuova potenza sul libretto... e anche se ci fosse col -beeeeeeeeeeeeeeeep- che lo farei! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che c'e'. Ti lascio il piacere di cercare, nel forum, "performance power kit", e di leggerti i diversi interventi.
Solitamente di "ufficiale" non c'è nessun aggiornamento, ergo l'assicurazione rimane invariata tranne che se accade qualcosa e vanno a controllare pagano e ti fanno rivalsa... il bollo rimane quello e punto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so mi riferivo ai power kit tipo quelli per 120d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si capiva dal primo messaggio :wink: Resta valido quanto scritto qui PS: secondo me non ne vale assolutamente la pena. Immagino che ti chiederanno sui 1.500 euro. 500 euro per la mappatura e 1.000 euro per gli smaronamenti burocratici.
be' se l'assicurazione non risponde non lo faccio, penso sempre al caso di assoluta pura sfiga: viaggio tranquillo e mi skizza fuori un bambino lo stiro e lo ammazzo, minimo 5 milioni di danni, credo chje in questi casi l'assicxurazione prima di pagare t smonti bullone per bullone tutta l'auto e se trova una virgola fuori posto li faccia cacciar fuori a me. Megio evitare