Ciao ragazzi, Vorrei modificare la centralina in questo bel biturbo. Mi trovo in Sicilia e sinceramente non so a chi rivolgermi per fargli una bella mappata per avere tanta potenza in più senza comunque esagerare e non mettendo a rischio nessun componente del motore . Saprete dirmi a chi potrei rivolgermi???
Puoi arrivare fini a un tot di cv dopo se vuoi andare oltre si devono modificare le turbine ma io te lo sconsiglio vai di rimappa e basta Bella auto comunque che anno e ?
Si infatti... volevo solo rimappare... L'auto è 2010.. Sai a chi posso rivolgermi? Ho visto che sei siciliano
Modifica Centralina per Bmw Z4 35i Vai da doch16..... Sei in mani d'oro! Da quale zona della Sicilia scrivi?? Se hai dubbi o domande chiedi pure!!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi trovò in provincia di Catania.... non è un problema spostarmi... Quanti cv ci faremmo uscire dalla mia senza esagerare doch16?? Se mi dici dove hai l'officina posso fare un salto ;-)
Ho letto in giro che la centralina aggiuntiva jb4 è la migliore. Aggiunge un centinaio di cv .. avevo in mente di metterci questa.... Non saranno un po troppi??
ciao perots, 100 cv sono decisamente troppi; non credo basti una semplice rimappatura; , occorrerebbero delle turbine più grandi e poi bisognerebbe ridurre il rapporto di compressione data la maggiore pressione; inoltre le sollecitazioni al motore sarebbero molto elevate e quindi sarebbe necessario montare pistoni e bielle più resistenti e forse anche viti della testata in acciaio con caratteristiche meccaniche migliori; poi la trasmissione( frizione, cambio, semiassi, differenziale, giunti ) non reggerebbe l'aumento di coppia; meglio mirare ad un incremento inferiore, qualche diecina di cavalli( 30-40) dovrebbero bastare; buon lavoro
Anche a me sembrano troppi però ho visto che questo modulo aggiuntivo lo usano molti. Sia questo jb4 che il procede v5. Se qualcuno del forum c'è l'ha e si è trovato bene mi toglierebbe questo dubbio xkè ripeto sembrano tanti anche a me. Mi spaventa anche a me montare una cosa del genere