Ma che cerchi hai ora? E quanti km ha la macchina? Se non rispondi non si puo' andare avanti a dar soluzioni o pareri.
Fai bene, infatti ho ragione, come capita spesso del resto e come ti ha risposto anche multigoblin :wink: Solo studiato giurisprudenza o anche avvocato? Ti aggiorno se ti fosse sfuggita la presenza di flagranza, con relativa immediata procedura di arresto, anche in presenza di prove video: Determinare lo stato di flagranza ha una notevole importanza in quanto permette alla polizia giudiziaria di avviare immediatamente procedure di limitazione della libertà personale di colui che ha commesso il reato, una su tutte l'arresto in flagranza. Si considera comunque in stato di flagranza (ai sensi dell'art. 382 c.p.p.) colui il quale, sulla base di documentazione video fotografica o di altri elementi dai quali emerga con evidenza il fatto, ne risulta autore, sempre che l’arresto sia compiuto non oltre il tempo necessario alla sua identificazione e, comunque, entro le 48 ore dal fatto. Se un ufficiale ha delle responsabilita' non le ha a caso ma perche' sa svolgere il suo lavoro :wink: Se mi ha detto di non lasciare i video, come vedi c'era il motivo, costituiva flagranza di reato per cui e' previsto arresto immediato d'ufficio. Sorrideresti meno se ti dovesse difendere in una causa
meglio che mi compri un abito, fidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tuo video non vale molto, come ti è stato già detto. metti qualche sbarra d'acciaio in più, stai a sentì un fesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Modifica assetto Z4 E89 75000km i 313 performance e per le invernali questi Di cui non ricordo il nome Cmq originali.
Ragazzi voi siete dei diavoletti tentatori. Effettivamente anche a me piacerebbe irrigidire e abbassare un poco la macchina. Mi piacerebbe l'assetto M che BMW monta sulle z4 con pacchetto motorsport, ma sulla 23i l'alternativa era solo con le adattative. Io sono un purista e l'idea di modificare qualsiasi cosa mi mette l'ansia, a meno che non sia prevista dalla casa. Ma BMW non poteva offrire un pacchetto performance anche sulla z4???
se non ti va di mettere cose aftermarket, e lo capisco, non hai molte alternative /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah, video o no comunque hai ragione, una volta che son entrati sei fregato. Se anche li pigliano e li arrestano, son fuori il giorno dopo, quindi bisogna puntare sulla prevenzione. Il fatto di aver un antifurto con videosorveglianza infatti ha funzione di deterrenza, la protezione attiva la svolgono le doppie serrature. La telecamera poi se uno si copre serve a nulla, nel mio caso invece ha rivelato un povero mentecatto malato di mente che poi ha risarcito. A me basta che suoni, appena entrati son gia' giu', quindi poi e' da vedere se son disposti a trovarsi uno incazzato o preferiscono scappare. Quando si tratta di stranieri abituati a delinquere non si fan scrupoli anche a viso scoperto, tanto non gli fanno nulla. Sul giornale di recente un articolo di due ladri albanesi intercettati che parlando con la moglie ci sfottevano dicendo che solo da noi possono rubare restando impuniti. Tornando in argomento, i cerchi sono originali, quindi azzerato il problema. Restano quindi solo due possibilita', o i distanziali, o gli ammortizzatori. Quindi @Mikiele mi confermi che hai provato a levarli e ti tocca lo stesso? Ma hai le molle eibach pro-kit oppure quelle sport piu' basse? Oppure di altra marca? E inoltre, sicuro siano per la z4 e non di tipo sbagliato per un altro modello?
Modifica assetto Z4 E89 Leggermente sul passaruota qualche volta ho trovato un po' di plastica nera dovuta alla ruota che toccava. Sai che Nn ci faccio molto caso io I cerchi che io sappia sono per la Z le molle sono eibach pro-kit
Strano sul passaruota. Solitamente l'ET di serie e' molto conservativo, quindi difficilmente la ruota arriva a filo passaruota, ma cade sempre all'interno. Credevo infatti l'avessi notato sulla protezione all'interno del passaruota e non dove la carrozzeria e' "ribattuta". Per scrupolo, se hai voglia e ti ricordi, quando smonti i cerchi invernali, segnati il codici all'interno delle razze stesse.
Modifica assetto Z4 E89 Okk cmq avevo fatto una foto tempo fa, un pezzettino di plastica che fuoriusciva. Devo trovarla
Cerchi di serie e molle giuste, a nessuno toccano, quindi non e' qui il problema. Ma, ripeto, solo coi distanziali o hai la certezza totale che anche senza lo faccia? Per me te lo fa solo coi distanziali che son sbagliati.
Et di serie hai più di 1 cm. Io con cerchi invernali ho et più basso e quindi gomme più sporgenti di 1 cm, con sosp adattive non tocca cmq.
Lui mette i dischi volanti distanziali, io li avevo sconsigliati :wink: Michele, leva quelle patacche di distanziali, non sono i cerchi. Abbiamo in parecchi la z4 con cerchi Bmw o di altra marca e molle pro-kit e nessuno ha problemi, li hai solo te coi distanziali.
Sicuro che gratti ancora? Magari pensi che gratti ma non e' vero, a me sembra davvero improbabile. Salvo tu abbia altri problemi alla macchina, ripeto, nessuno ha mai avuto questo problema con questa modifica e coi cerchi originali e' escluso totalmente sia colpa dei cerchi. Salvo che, come detto, tu abbia gli ammortizzatori spompi alla frutta da cambiare. Falla vedere da un meccanico e da un gommista.