Infatti, ma io avevo diversi video del soggetto all'opera, per questo lo avrebbero subito arrestato. Li avevo su una chiavetta, ho detto al comandante se nel frattempo voleva scaricarseli sul pc, ma ha rifiutato. Mi ha detto prima di parlarci, se avessi lasciato i video, sarebbe stato costretto a procedere subito d'ufficio con l'arresto avendo prove di flagranza di reato. Tornando in argomento, [MENTION=54678]Marchetto86[/MENTION] , estetica a parte hai provato a prender qualche curva? Sentita la differenza?
Modifica assetto Z4 E89 Parli per esperienza personale? scherzo ovviamente. Ragazzi ma dopo che avete montato le molle Nn Tocca la ruota posteriore?
Non so, siete carabinieri? :wink: Mi sa che forse ne sapeva qualcosa di piu' lui, mi ha detto che se lasciavo i video lui procedeva, quindi e' la stessa cosa. Visto di persona o da video e' la stessa cosa, c'e' la prova tangibile e procedono. Miki, ma intendi per toccare la ruota? Sul parafango esterno o a fine corsa? Comunque, con cerchi di serie o i miei a canale piu' largo mai toccato nulla. Se a te capita e' per colpa di quella porcheria di distanziali che son sbagliati. Se anche li metti e son giusti non tocca ne' senza, ne' con assetto.
Io sono laureato in giurisprudenza. Il maresciallo dei carabinieri con cui hai parlato non so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra la laurea ed il comando di una caserma da anni, scusami, ma mi fido piu' di chi queste cose le tratta tutti i giorni per lavoro, non arrestano per niente la gente :wink: Ma tu hai le molle eibach pro-kit come le mie se ricordo bene? Mai successo a me, se succede senza distanziali, o sono i cerchi, o hai gli ammo spompi che van a fine corsa. Che cerchi monti adesso? Se sono quelli 19 Bmw dubito sian i cerchi, facile sian gli ammo, hai su parecchi km visti i viaggi che ti fai, a quanto sei arrivato? Altrimenti se hai cerchi diversi hai un ET troppo in fuori.
Ha ragione husky ma la ripresa video vale come fragranza di reato solo se acquisita dalle f.o. entro le 48 ore dal fatto costituente reato. Vi è poi la fragranza differita ma si applica agli episodi di violenza durante gli eventi sportivi. Circa la competenza in diritto dei carabinieri mi limito a dire a ciascuno il suo mestiere, e loro non sono dei magistrati.
La fragranza di reato e' come il pane. Appena tolto dal forno ha tutto un altro sapore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti consiglio la macchina del pane. stamattina l'ho trovato caldo e fragrante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Continuo a preferire passare a ritirare il mio sacchetto con pane brioches e fagottini con le mele da Maurizio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dove tocca e quando? Hai una foto dell'interno del passaruota? Immagino che l'accoppiata ammo+molle che tanti stolti, che adorano buttare i soldi, si ostinano a montare possa essere una soluzione.
Cavallo golossssssso, nel tuo caso, quando sarai colto in flagranza di reato con le mani nella marmellata a rubare i fagottini di Maurizio, poi tocchera' a noi portarti la brioscina fragrante in prigione - - - - - aggiornamento post - - - - - Che io ricordi lui aveva montato solo le molle eibach del pro-kit come me e molti altri e nessuno ha mai avuto problemi. Ed io ho cerchi pure con canali piu' larghi. Sicuramente deve levare i distanziali per cominciare. Come detto, o ha cerchi di misura sbagliata, o son spompi gli ammortizzatori.
Modifica assetto Z4 E89 Quando posso offrirti da bere Mi hai strappato mille sorrisi con questa frase