Non me le fa inserire. Non c'è niente da fare. Proverò da cellulare. PS. Oggi ho dato una piccola grattatina nello scendere dallo scivolo del garage. Non alla fine dello scivolo dove potevo grattare il paraurti, ma all'inizio e si gratta la scocca sotto dietro le ruote anteriori. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono riuscito solo tramite cellulare a postare le immagini. Come al solito dal vivo rende molto di più.
Mi sembra proprio che "punti" in avanti. Ma esattamente in che punto tocca? Subito dietro il passaruota anteriore o a meta' della portiera?
In alcune macchine ci sono delle "palette" in gomma dura o prima o dopo il passaruota. Prova a vedere. Magari son quelle. Occhio che se la gomma e' troppo dura va a finire che ti tocca cambiare mezza copertura del passaruota. Te lo dice uno che ha avuto per un paio di settimane la 911 piu' bassa della GT3 del Lakki e ha dovuto poi imparare a smontare il passaruota. Ma comunue sempre santi Bilstein PSS9.
Grazie Husky! ho contattato direttamente il produttore, per le z4 con le adattive questo e' il codice H&R part # 28987-1, mi hanno scritto che il drop rispetto alle versioni senza adattive e' un po inferiore, e mi hanno consigliato l'uso di distanziali. Bella Lore dopo la "cura" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono curioso di leggere le impressione dopo che farai qualche km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tocca probabilmente dietro, non davanti, come e' successo a me. Confermo come dice Ale che la z4 sotto ha delle specie di paraspruzzi in plastica che sporgono verso il basso, forse son questi. Se la rampa e' troppo ripida potrebbe toccare sotto proprio la scocca. Pensa che tu volevi fare l'assetto piu' rigido e basso, hai capito adesso perche' lo sconsiglio? Quando ho fatto l'assetto alla golf abitavo in una villetta e la macchina parcheggiava in cortile senza rampe, dalle rampe non poteva scendere. Aspetta, dalle tempo, le molle devono assestarsi e scendono un pelo ancora. L'assetto si stabilizza quando tra passaruota e gomma riesci a infilare solo una mano piatta.
Scusami ero anch'io col cellulare ed era pure scarico! Comunque si dai niente male, ma non è nemmeno nulla di esagerato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vero che sembra "pendere" in avanti..
Oggi faccio un paio di prove e voglio vedere dove tocca di preciso. La mia rampa non è ripida ma ha il punto iniziale che è veramente str..o... Se scende ancora un po' mi tocca modificare l rampa... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho guardato dove tocco. Praticamente un pezzo di plastica che sporge di più di tutto vicino allo scarico e in corrispondenza degli specchietti retrovisori esterni.gratta poche volte e di poco ma ho paura che si strappa o altro.
Ma no, se gratta parallelamente al senso di marcia e nella parte posteriore, è difficile che si strappi Scritto (male) dal telefono
Mica tanto.se vai verso avanti lui gratta ma non si impunta ma se torno su dallo scivolo in retro,lui gratta ma rischio magari che si impunta la plastica e magari si piega o rompe
Sei tu che sai come tocca. Se è un problema, o togli la paratia, o togli l'assetto o sistemi la rampa.