Ciao,a tutti, ho un dubbio che mi perseguita, vorrei modificare la mappatura alla mia 320d 150cv col cambio automatico (steptronic) m< ho paura che l'umento di coppia sia mal digerito dal cambio,che ne dite? Premetto che a circa 85000 Km la BMW mi ha sostituito lo stesso in garanzia xchè difettoso e ad oggi ne ha percorsi circa 10000. Grazie ciao
non è solo il cambio che ne risente ma tutta la meccanica considerato che il motore del 320d è di cristallo....
la mia ha 122mila km... modulata a 104mila va che è una spada.... mi prende quasi quasi i 230 con steptronic e 18... non vedo problemi...
secondo me dipende dal cu.o e dalla guida di ognuno di noi, io sono sempre a tavoletta quindi..... meglio di no! comunque penso che senza esagerare il 2.0d possa reggere fino a 180/190 cv però è un rischio
io pure non ho il piedino leggerissimo... però va... dipende da una cosa secondo me... auto nata male o no... c'è chi ha cambiato 3 turbine sul 320d... e chi nessuna...
ciao, io ho fatto qualche settimana fa, 171cv alla ruota ora.. va benissimo, nessun problema e sembra un'altra macchina..
CIAO RAGAZZI!! SCUSATEMI TANTO MA SU UN 318i che sarebbe la mia car!!!si puo fare qualcosa di centralina!!!!si recupera qualche bel cavallo??? :wink:
metti il cr pro2 e lo attivi quando vuoi con il telecomandino...è uno spasso te lo assicuro...io con la mia arrivo a quasi 260...ma è incredibile quanta ripresa e accelerazione guadagni...la mia auto sgomma in prima ed è 4x4!!
io ho appena preso da gabo il modulo cr2pro...appena mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni e quelle delle mie gomme posteriori
va bene...ragazz...da quello che ho capito...e meglio che nn tocco niente!!!!mi dv cambia solo la car...peccato!!mi ci ero affezionata...grazias!!!
il modulo la danno per massimo +45 cavalli... con tutti i valori al massimo. io non so... credo sui 190...
dipende dal motore che hai sotto, al mio 330i gli danno tranquillamente 24cv in più con 300 euro e arrivi a quota 255cv ovviamente sui diesel si lavora sulla pressione della turbina e su un 3000d guadagni anche 50cv:wink: