Vorrei cambiare l'home page preimpostata dall'azienda sul mio notebook e credo che la chiave del problema sia nel registro. Ovviamente i tentativi nel modo classico li ho già fatti e rifatti ma appena riavvio torna tutto come prima. Ho già provato anche ad entrare nel registro e a modificare i campi HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/InternetExplorer/Main/Default_Page_URL e HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/InternetExplorer/Main/Start Page dove appare l'indirizzo aziendale al quale explorer si connette ad ogni avvio. Ma il risultato è stato che al riavvio del pc, la prima apertura del browser avviene all'indirizzo da me impostato ma se provo ad aprire un altra pagina web quest'ultima ritorna al valore aziendale iniziale Avete soluzioni da proporre??
Se non sai cosa toccare sul registro, meglio evitare di fare modifiche a casaccio, il rischio di s*******re Windows è altissimo. Installa Firefox e naviga con quello. In modo più veloce e più sicuro di Internet trojan Explorer
Lo so lo so tranquillo. E' che i campi dal quale modificare il registro per l'home page sono quelli, è capire il perchè non accetti la modifica se non per il primo collegamento dopo il riavvio Ci deve essere qualche altro valore da modificare e giustamente non conoscendolo non modifico altro..... e chiedevo aiuto qua a qualche tecnico :wink: