Modifica ai fari xenon | Page 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Modifica ai fari xenon

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by fabietto, Apr 6, 2007.

1. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2,610
    46
    Nov 7, 2007
    BMW 320d e91
    un'idea stupida a proposito (che non posso testare di persona perchè purtroppo non ho gli xeno...) : se ti tolgono le lampadine abbaglianti che succede?
    perchè essendo che le ns auto hanno un sistema per "sostituire" le lampadine bruciate (vedi posizioni posteriori e anteriori), non vorrei che la centralina in quel caso comandasse anche il lampeggio con il diaframma!

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20,343
    1,290
    Feb 17, 2007
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    hai sempre dei brutti pensieri e?............:mrgreen:
    ciao fabietto...........:wink:

3. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    May 10, 2006
    F36 420d G.C. Msport
    e pensare che io vorrei proprio avere la funzione contraria ..cioè lampeggiare con delle alogene e sulla mia non è possibile ](*,)

L'E92 con l'angel che fanno anche da luce diurna permettono di tenere spenti gli xeno di giorno.. e se devo fare un lampeggio penso sempre a quella povera lampada che si becca delle scariche di mezzo secondo e di quanto accorcio la sua vita #-o
    Di notte invece nessun problema ..perche sia che tiro o spingo la leva ..sempre con lo xeno lampeggia (alza il diaframma e la lampada non subisce niente)
    Ho notato una cosa però.. all'inizio pensavo che la mia era cosi perche ha l'ALC e quindi nelle lenti piu centrali c'è la lampada di svolta ..ma ho visto che su quelle senza ALC ..c'è la lente liscia ma quando lampeggia ..usa sempre lo xeno..

4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20,319
    960
    May 30, 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    di lampeggi ne ho gia' fatti ma le lampade sono ancora tutte vive.... che facciamo pure loro il loro sporco lavoro :mrgreen:

Share This Page