....bhe'....e' poi questione di abitudine.....io per le vie strette del centro di Modena drifto con una mano sul volante......vero ChrisBangle???? ....diglielo tu vha senno poi non mi credono
hihhihi sarà che faccio zero città e tanto extraurbano collinoso ma... le mani dal volante difficilmente le stacco!
...in quella circostanza poi ci fu' il solito vecchietto in bici che mi ha tirato una fila di bestemmie allucinanti....e dietro avevo Lotus4ever e BmwModena sulla Elise che ridevano come pazzi Io giusto in autostrada tengo sempre entrambe le mani sul volante dato che cambiate e scalate non sono numerose.....oppure in pista quando devo guidare pulito......per fare l'asino me ne basta solo una
allora confermo che esiste chi (come mio padre piu basso di me) si mette sdravaccato tanto che quando entro io a stento arrivo alla frizione, non so lui come faccia ma almeno va piano ! Io alto 1.72cm nel coupè sedile tutto avanti (il coupè è parecchio profondo) in modo da poter poggiare senza problemi il piede sx sul poggiapiede ed essere pronto a spostarlo sulla frizione all'occorrenza, mano sx alle 12 e dx sul cambio in città (è inutile tenerle entrambe sul volante se bisogna scalare sempre soprattutto perche cerco di non superare i 3000 giri per non consumare troppa benzina e freno con il freno motore) , alle 9.15 quando sono in 5 (ultima marcia) con i pollici belli fermi nella loro posizione sul volante (mi diverto parecchio)!!! Sedile non troppo piegato per avere una buona visuale del davanti e piede dx schiacciato sull'acceleratore (con moderazione)!
No, è un tipo di mezza età, brizzolato, bassino. Siccome è quasi sempre lo stesso (Seat - VW), una volta gli abbiamo pure chiesto il nome, ma non me lo ricordo più Un'altra sua perla è quando spiega come affrontare le chicane: "...dovete fare come a letto, sacrificare la prima per far bene la seconda!!"