Salve, come accennato nella mia presentazione vorrei modernizzare la mia 530d , vorrei acquistare il bodykit della m5 ( se qualcuno lo vende o sa dove trovarlo prego di dirmelo ) il punto è che devo comprare lo scarico completo a 4 uscite, ho letto che lo commercializza la remus per la mia macchina ma non lo trovo , sapete dirmi qualche marca o sito dove trovarlo ?? Grazie Ancora , Saluti
Modernizzazione E60 530d Ciao, sulla baia tedesca sicuramente troverai tutto quello che ti serve.. L'unico limite è il portafoglio
contatta l' utente [MENTION=2638]ciuffo[/MENTION].... credo che lui monti qualcosa di simile ai 4 scarici.. :-)
Per quanto riguarda il Kit Msport, parecchi utenti l'hanno montato aftermarket. Vi sono numerose discusisoni a riguardo, basta andarsele a cercare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Triccolino. si puoi dare uno sguardo sulle baie, in ogni caso fatti fare un preventivo in concessionaria, se non c'è molta differenza di prezzo valuta tu............li hai la certezza che è tutto originale e se hai qualche problema, sei a portata di mano!! Per lo scarico a 4........................!!!!!
Grazi a tutti per le risposte, ho controllato un po soprattutto su ebay per il bodykit e si trova sui 700/800 euro quindi credo che mi faró fare un preventivo dalla concessionaria e vedere quanta differenza c'è , ho visto lo scarico supersprint ma 1600 euro O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè se qualuno conosce altro parli , anche se sulla supersprint ci si puó fidare 1600 euro posso ben immagginare peró che qualitá /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh leggendo i tuoi due topic, vuoi fare una modernizzazione low cost, perciò vai da qualsiasi fabbro e fatti fare uno scarico a 4, ci sono molti filmati anche su youtube di come esce il lavoro finale. PS: Alla bmw viene molto di più, come minimo perché a 700€ sicuramente hai trovato i kit cinesi, che su alibaba vengono anche la metà. Come minimo si parte dai 1300€ per un kit originale.