Re: Moderazione Anche io penso che b0sh sia stato male interpretato! Ultimamente anche io dico che alcune persone hanno troppa liberta di dire e fare. Gli insulti non sono poi così rari, i post ripetuti neanche.... Ora, chi fa la gara per il numerino sotto al nick..... problemi suoi! Però accusare di questo chi risponde con una sola faccina.....bè, lo trovo un giudizio un pò leggero e ipocrita. Più che il numero io guardo il contenuto! poi se uno con pochi post si lamenta per quelli che rispondono con una sola faccina e li accusano di fare la gara al numero dei post....bè, mi viene il forte sospetto che la gara la sta facendo proprio quest' ultimo.... E' un bel forum, genuino, senza quella sorta di regime che vige in altri posti.... se lo si vuole enciclopedizzare e stilizzare a uso e consumo, in una parola: rovinarlo, fatelo e poi ne parliamo del risultato
Allora per chiarire l'intento del post ... Prima di tutto vuole riflessione su questi comportamenti. In questo forum c'è chi tollera di piu e chi tollera di meno. Fino a poche giorni fa si faceva il terzo grado e chiunque si presentava come possessore di qualcosa di appena piu costoso di una 116 base. Adesso siamo in periodo "tolleriamo tutto". Certo è un forum vivace e frequentato ed è difficile leggere tutti i post e decidere fino a che punto è "cazzoneria" divertente e quando diventa invece qualcosa di deleterio perche fa sparire troppo in fretta le cose utili. Io di certo non ho la soluzione in tasca, altrimenti avrei scritto un pm a Rosso invece che aprire una discussione, però per la mia personale sensibilità a volte si esagera. Certo che non vorrei neanche che qua diventasse come in $_famoso_forum_di_famosa_casa_automobilistica_italiana ( e chi vuol capire capisca ) dove se per caso alludi una critica bannano te, la tua famiglia e anche i tuoi amici
Re: Moderazione sono d'accordo...ci sono utenti che vivono pienamente il forum...e se si permettono di rispondere con faccine...ci puo anche stare poiche loro sono ben partecipi all'attivita del forum...tuttavia la faccina è sempre un'espressione x dimostrare la nostra opinione figurativa ed espressiva... salvo il cazzeggiamento eccessivo della sez.test board...di cui io stesso ne ho fatto abuso... ma nn x incrementi di post...solo x puro cazzeggiamento...infatti ho ridimensionato totalmente le faccine.. e la presenza nella suddetta sez. e sopratrutto xche nn e da buon esempio!!! :exclaim:
Ma perfavore .... Io non so, ma cosa credete di ottenere? A quanto potrà servire questo 3d? oppure per quanto tempo? Anche a me capita di leggere delle risposte che non mi interessano... Ma non mi sono mai lamentato! Che volete che faccia rosso? Crei un regolamento? cossichè ogni nuovo utente potrà essere ben bene intimorito prima di scrivere qualcosa... Queste sono dal mio parere sono questioni molto delicate..... A me questo forum piace perchè libero!! ho abbandonato un forum dopo un + di 2 anni proprio per questo all'inizzio era tutto normale poi talmente delle regole che furono instituite nuovi regolamenti su regolamenti limiti assurdi in tutto anche nello scrivere man mano che si è andato avanti....
grande micky....è giusto quello che dici, non voglio buttare benzina sul fuoco,ma che male cè usare qualche faccina o fare un discorso che a qualcuno non piace...questo è un forum a mio parere stupendo fatta da gente seria...è poco che lo stò frequentando ma se si comincia con limitazioni assurde...succede che poi gli passa anche la voglia di scrivere qualcosa perchè cè sempre qualcuno che fraintende......non sò se mi sono spiegato.... non volevo fare un tema
vi dico solo una cosa: prima avevo un'alfa 147 ed ero iscritto al forum in cui si parlava di quest'auto; la situazione era a dir poco patetica... gente bannata per aver fatto una battuta, attaccata da tutti i coglioncelli che facevano i valvassori e i valvassini di loro stessi. addirittuta "l'angolo della gogna" in cui venivano inseriti tutti i bannati e tenuti lì in lista permanente... ma andate a caghèr........ :exclaim: finalmente in questo forum si parla di cose interessanti e si scherza. i comportamenti inquisitori e il processo alle intenzioni lasciamolo ad altri. w il forum bmw passion.
Se ti interessa posso farti io un corso accelerato...!!!! Per quanto riguarda l'argomento del post, ormai se ne è discusso molto e sappiamo che ci sono opinioni un po' contrastanti fra di noi! Io personalmente condivido abbastanza il "pensiero BOSHiano", e mi piacerebbe che il forum fosse tecnico ed enciclopedico nelle sezioni tecniche e fosse divertente e goliardico dove lo deve essere (ad esempio Off Topic, Test board...ecc.). Cmq ci sono talmente tanti utenti che non è facile controllare anke se si volesse...quindi alla fine il forum sarà sempre cosi...e piu' tempo passerà e piu' sara cosi...pero' ritengo che sia cmq un bellissimo ambiente e anke se molte discussioni terminano off topic o con scambi di faccine, si trovano sempre argomenti interessanti e quasi sempre risposte ai nostri quesiti!! Quindi direi che possiamo proprio accontentarci!!