Ultimamente c'è gente che si diverte ad alzare topic vecchi solo per incrementare il proprio contatore di messaggi, gente che spara le peggio cazzate senza far pensarci su, o adiriuttura pensandoci su e credendo di farsi figo. Queste cose iniziano sinceramente a darmi fastidio. Forse solo a me o forse no. Personamente non credo sia giusto fare il terzo grado a ogni persona che si iscrive però se col passare del tempo di dimostra un rompipalle, o uno che si diverte a prendere per il didietro, o uno che è convinto che il numerino sotto il nick equivale a uno status symbol, un strigliatina a mia modesta opinione ci vorrebbe. Cosa ne pensano gli utenti e soppratutto i moderatori/amministratori del forum ?
mi posti il link di un esempio di un topic in cui succede ciò? nn leggo da due sett e in più nn capisco molto bene di cosa parli...
io crdo che lo spirito giusto x affrontare sempre questo splendido forum sia quello di esser i + se stessi che mai...io ad agosto compio un anno di bmw passion...è devo dire che qui mi son trovato benissimo..poichè ho fatto amicizia con grandi personaggi...che poi ci siano altri che perdono la testa x i numerini sotto il proprio nik...nn saprei dirti d+...credo che ci siano gli apparati giusti che intervengano x ovviare a ciò... e poi dopo che si aumentano i propri post...,mica regalano una m3....o percaso si..... xchè se cosi' fosse... cmq...cerchiamo sempre di avere al massimo quello spirito bmwuista che lega tutti noi sempre +....
Caro b0sh che posso dirti.... siamo in tanti e non ci possiamo aspettare che tutti agiscano come noi vogliamo. Noi moderatori non possiamo certo metterci a bannare o rimproverare tutti quelli che riprendono vecchi post o che scrivono risposte inutili. Ci sarebbe da impazzire!
Concordo pienamente con b0sh, ma come ha detto RossoCorsa non è possibile controllare tutto. Comunque ti sei dimenticato di menzionare quelli che rispondono con una faccina e basta, forse non hanno capito che non è una chat ma un forum....
Quello che scrivi ........ non è sbagliato ......... ma come si fa a controllare tutto e tutti ?? Qualcosa sicuramente "scappa".
a me pare una caccia alle streghe,solo perchè magari qualcuno non è un chiaccherone e cerca solo di scrivere a chi vuole e dove vuole anche a vecchi post...è un forum libero per tutti o no?......altrimenti fate un club privato solo per quelli che chiaccherano sempre..... :question:
ma dai...sulla sez.test board...puo capitare...ma nelle altre sez.nn avrebbe senso...nn credi... è comunque trovo sciocco incrementare i propri quantitativi di post... ma c'è in palio qualche premio che io nn so!!!
nn credo che controllare chi come zeta spesso risponde a faccine(è vero,certo..ma senza offesa) cmq sia costruttivo più di chi come lui esprime approvazione, dissenso o simpatia in modo veloce e chiaro..anche perchè come dice giustamente..nn si vince nulla ad essere presidente,oltre al fatto ke ribadisco nn significhi essere piùbravopiùbellopiùespertopiùbuono. Ognuno si esprime come vuole,se lo fa con correttezza e senza dare fastidio o insultare altri nn vedo un problema !spesso succede di rispondere cn una faccina invece di dire "si hai ragione" o "sono d'accordo" o "mi fai imapzzire di risate"..vuoi mettere la praticità di ? anzi, se qualcuno crede che alzare i propri mess sia un mezzo x diventare più "potente"..nn ha un cazzo a che pensa soprattutto senzsa un monitor davavnti!!!
Ma scusate bene, risposte solo con faccine per aumentare il contatore, risposte inutili solo per fare numero ... ma che ve frega, il livello della discussione dipende solo da chi parla posta e risponde, non è certo detto che debba essere solo alto e tecnico .... non credo che ci sia un regolamento che impedisca di fare tutto questo ..... Allora se la mettiamo così pure questo post è inutile e fa crescere solo il contatore ...... e poi volevo sapere una cosa ..... è una gara fare crescere il numerino delle risposte date? Se si a che posto stò? Io poi penso che sia da moderare solo la maleducazione e l'intolleranza delle persone. Siamo una comunità e per fare andare bene le cose ci vuole una grande tolleranza e rispetto per chiunque.
per me vi state facendo tante di quelle seghe mentali che mi viene solo da ridere!! ma perchè dobbiamo sentirci limitati persino in un forum che altro non è che un punto di ritrovo di appassionati e nel quale ognuno è libero di esprimersi come sa e come crede? bosh ma lo paghi tu lo spazio web? non è che ad ogni faccina ti arriva il bollettino a casa vero? capisco anche io che a volte si esagera, ma se ne il grande capo ne i moderatori intervengono significa che tutto sommato la questione non è di vitale imporanza per il forum e che ci si può passare sopra..hai sollevato il problema ed è un tuo diritto..ma per favore visto che ti lamenti di alcuni abbi il coraggio di fare una lista di nomi di utenti che a tuo avviso sono qui solo per alzare il contatore (che poi, se è questo il problema chiedo pubblicamente ai moderatori di farmi ripartire da zero..e che cazzo me ne frega a me di essere presidente se nessuno mi considera per le cose che ho scritto ma mi ricorda solo come uno che campava di pane, faccine e cazzate?). il giorno in cui mi si dirà..non puoi inviare un messaggio che contenga solo faccine e non ci siano almeno 3 parole legate da un senso sarà il giorno in cui mi leverò dai coglioni..l'ho gia fatto da un altro forum in cui il moderatore senza avvisarmi mi ha cancellato la firma..gli ho risposto in privato:bye-bye! questa è la mia opinione..abbiamo già troppi casini nella vita reale..perche dobbiamo crearcene anche in questo meraviglioso forum???????????
Re: Moderazione Ciao Bosh, Forse sei stato un pò travisato, ma io ho capito benissimo ciò che volevi dire... Tanto è vero che volevo postare una cosa simile, ma + che altro sul comportamento (maleducato) di certe persone, e faccio pure un nome: Alexfw!!! Ecco, questo a mio modo di vedere è una di quelle persone che andrebbero bannate IMMEDIATAMENTE e senza appello! Per il resto, mi rendo conto che siamo in tanti, ed è difficile tenere a bada tutti...
quoto un pò tutti,te compreso b0sh,perchè una regolata ovviamente è giusta anke e soprattutto x ki viaggia a 56k,ma più x motivi pratici ke altro!il fatto di alexfw nn mi tange molto..facciamo un pò tutti come vogliamo,senza esagerare!
togliete i contatori... :exclaim: :exclaim: ripeto lo spam è da evitare...ma ditemi chi di voi nn cazzeggia nella sez.test board...dai ragà...ma che ce frega dei contatori...è stato sempre il problema di sempre le faccine è toglietele pure...il forum è un modo x stare in piacevole compagnia...nn x stressarsi...stupidamente...chi pensa che qualcuno faccia in modo di aumentare i contatori,,,questa è pura follia...nn esiste ne un premio ne un vincitore...qui ognuno con le proprie esperienze sulle auto...qui ognuno con la propria simpatia e disponibilità... :exclaim: :exclaim:
il bello sai qual'è che nella vita giornaliera...ciò accade ugualmente... donare un sorriso qualsiasi espressione visiva che possa trasmettere il nostro umore...è incontestabile...è inviolabile... a quanti capita di fare dell'espressioni senza commentare...verbalmente...e dire che alcuni psicologi la chiamano comunicazione nn verbale...ed espressiva... tuttavia nn accetto che sul forum si utilizzi eccessivamente questa forma in modo inappropriato...ripeto se cio' possa avvenire sulla sez.tes board...e per solo puro di kazzeggio...e i 3d ne parlano da se...avvolte qualcuno scrive prova...e poi si dilaga...ma credo che nn sia una forma x dare ai contatori grandi numeri...e che cazzarola...dai....su...okay bella gente!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: p.s.nessuno ha tanto bisogno di rivcevere un sorriso come colui che nn sa donarlo... :exclaim: :exclaim: