Moderazione e regole generali di comunicazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Moderazione e regole generali di comunicazione

Discussione in 'Politica' iniziata da Sgranfius, 22 Settembre 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

    Sgranfius

    31.471
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Al momento, per questioni organizzative non vi è un moderatore di riferimento per la sezione, ma qualora sia ravvisata la necessità di prendere contatto con uno di essi, si chiede di contattare un unico moderatore alla volta, onde evitare sovrapposizioni e/o ridondanze nelle richieste, che rallenterebbero il normale svolgersi delle azioni.

    Riferimento per PM:
    Si prega di contattare in PM solo in caso di vera necessità, i tempi di risposta saranno necessariamente lunghi.

    La linea di moderazione della Sezione Politica è avulsa al resto del Forum: ogni partecipante DEVE essere consapevole che la principale regola è il RISPETTO dell'interlocutore e delle idee che non si condivide.

    Per evitare fraintendimenti in merito ad eventuali sanzioni e/o Ban è FONDAMENTALE essere a conoscienza de Regolamento di Sezione che potete trovare cliccando Qui

    Si informa inoltre che ogni segnalazione con richiesta di intervento senza che vi sia un coinvolgimento diretto del segnalatore NON sarà presa in esame.
    In definitiva, soltanto chi ritiene di aver subìto un'offesa potrà segnalare.

    Il succo delle regole è il seguente:
    Non sono tollerate le offese sotto alcuna forma, sia verso persone, gruppi, associazioni, organismi, enti, organizzazioni, categorie sociali, etnie, formazioni politiche, impiego pubblico e/o privato, nè tantomeno ogni tentativo di denigrare le opinioni altrui se differenti dalle proprie.
     
    A Infinity piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina