MODENA BIS LUNEDI' 9 AGOSTO 2004 | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MODENA BIS LUNEDI' 9 AGOSTO 2004

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da DESHI BASARA, 24 Luglio 2004.

  1. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    eh eh... guardavi la bionda che si massaggia i seni invece di controllare i post :biggrin:
     
  2. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ma una foto alla ormai famigerata cameriera no???

    Che è, sarà mica geloso Pallottola??? :-))
     
  3. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Un amico ci ha lasciati

    Un amico ci ha lasciati.
     
  4. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Un amico ci ha lasciati

    Si tratta di Ivan, uno dei miei più cari amici, che Venerdì sera è uscito di strada con la sua Honda Prelude e purtroppo non ce l'ha fatta.
    Vi metto a conoscenza sul forum perchè molti di voi l'hanno conosciuto alla cena di Guiglia del 9 Agosto 2004; lui era quello seduto a tavola tra me e Pallottola.
    Per pura fortuna l'altro amico che viaggiava a fianco, Max, se l'è cavata con una botta in viso ed un volo fuori dall'auto di una decina di metri.

    Segue articolo dal sito di Telereggio.

    sabato 20 novembre 2004, ore 14.30
    Ancora un morto
    ragico incidente stradale, la scorsa notte verso l'una, sulla strada che collega Albinea a Scandiano. Dopo una sbandata, l'autovettura Toyota Prelude, il conducente, il 32enne Ivan Ligabue, di Quattro Castella, e l'amico che viaggiava con lui, Massimiliano Barbieri, 28 anni, anche lui di Quattro Castella, sono rimasti incastrati nell'abitacolo della vettura, finita contro un muretto di recinzione. Le condizioni più gravi sono apparse proprio quelle di Ligabue, che non dava segni di vita. Dopo i primi soccorsi del personale dell'automedica, a bordo di un'ambulanza della Croce verde, il ferito è stato portato d'urgenza al Santa Maria Nuova di Reggio, dove è deceduto poco dopo. Se l'è cavata invece con lesioni non gravi, guaribili in un paio di settimane, il passeggero della vettura, medicato in pronto soccorso e dimesso già all'alba. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Guastalla. E' l'ennesima tragedia sulle strade reggiane, con tre giovani vittime negli ultimi dieci giorni, proprio nella settimana europea contro gli incidenti stradali, che domani prevede celebrazioni in molte chiese, con la partecipazione dei rappresentanti dell'associazione familiari vittime della strada.

    Ovviamente ci sono alcune inesattezze nell'articolo.

    Adesso chiudo e vado al funerale.
     
  5. PALLOTTOLADARGENTO

    PALLOTTOLADARGENTO Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Che tragica notizia ALARM

    porgo le mie condoglianze soprattutto alla sua famiglia che immagino sarà straziata dal dolore.

    Dico una cosa scontata ma quando ognuno di noi si inkazza per piccole cose (e vale ovviamente anche per me) dovremmo avere a mente quali sono i veri problemi della vita.
     
  6. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Mi dispiace per l'accaduto, sono cose che non si vorrebbero mai sentire, porgo anche io le mie condoglianze :cry:
     
  7. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Mi unisco anche io al dolore tuo e sopratutto dei familiari, mi spiace davvero tantissimo, so cosa vuole dire perdere un amico e sopratutto perderlo così ...... speravo di rientrare questa mattina con notizie più entusiasmanti ma d'altra parte la vita .......... :cry:
     
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: Un amico ci ha lasciati

    Ciao Alarm,
    Mi dispiace che ci sentiamo per un occasione come questa... :sad:
    Io non ho mai conosciuto il tuo amico, ma su queste cose non si scherza!
    Faccio le mie + sentite condoglianze alla famiglia.
     
  9. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    MI UNISCO ALLE SENTITE CONDOGLIANZE,NON CI SONO PAROLE X QUESTE COSE.........
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Mi unisco alle condoglianze di tutti gli altri. Mi spiace infinitamente
     
  11. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Quoto e mi associo
     
  12. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ho perso tre amici in due incidenti stradali, so cosa vuol dire anch'io. Le parole servono a poco
     
  13. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    cazzo Marco veramente??? me lo ricordo benissimo... mi dispiace infinitamente
     

Condividi questa Pagina