MODENA BIS LUNEDI' 9 AGOSTO 2004 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MODENA BIS LUNEDI' 9 AGOSTO 2004

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da DESHI BASARA, 24 Luglio 2004.

  1. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

    e per l'alfista che si fa? :biggrin:
     
  2. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ihih... la vedo bene... mi sa che ci si diverte!

    Quanto all'età ero solo curioso! Io 30 a settembre.
     
  3. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Miii razzisti siete! :-)
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    lo minacciamo e gli facciamo scrivere e sottoscrivere per almeno 1.000 volte la seguente frase:

    ok ho sbagliato sono un peccatore da ora in poi so che BMW è meglio dell'Alfa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    dai che scherzo naturalmente la passione che ci lega è quella per le auto e sarà una bella occasione per fare due chiacchiere no? e poi magari si converte all'elica bianca e azurra dopo lunedi :mrgreen:
     
  5. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Siete tutti invitati domenica a Varano!! Leggete:

    ----- Original Message -----
    From: SO.GE.S.A. S.r.l. / Autodromo di Varano
    Sent: Monday, July 26, 2004 9:38 AM
    Subject: Prove Libere Auto Stradali del 8 Agosto Pomeriggio


    Informiamo tutti che

    Domenica 8 Agosto 2004 a partire dalle ore 14.30 fino alle 18.30

    è stata organizzata una giornata di prove libere Auto Stradali Targate / Circolazione Turistica in regola con gli scarichi/marmitte (non rumorose).

    Per le vetture non targate, saranno probabilmente organizzati solo 2 forse 3 TURNI a partire da metà pomeriggio. Per questo motivo telefonare qualche giorno prima, anche perchè se non ci saranno adesioni, tali turni potranno essere sopressi.

    Turni da 20 minuti.

    Costo: € 30,00 iva compresa.

    Si ricorda l'uso obbligatorio del casco omologato e delle cinture di sicurezza.

    Inoltre, come di regola, non si possono portar passeggeri a bordo.

    Possibilità per i Club di acquistare turni in esclusiva.

    Per le adesioni e le info del caso telefonare al 0525/551211

    Saluti

    Autodromo di Varano
    tel. 0525/551211
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    oh raga non per essere lo st####o del gruppo, l'amico alfista è strabenvenuto il 9, ma la sua alfa resta a casa, VERO?????
     
  7. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cool: :cool: :cool:
     
  8. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    si si, è in auto con me, solo che mi sa che non faccio più la capatina dal Bartoli, perchè dopo un colloquio telefonico con pallottola d'argento mi è sorto qualche dubbio sui problemi che, in caso di controllo degli "ottimi", mi potrebbero derivare dall'utilizzo di uno scarico non omologato.

    Oramai però già pregustavo il giretto in auto, quindi mi sa che potrei fare lo stesso la capatina a Modena Lunedi (uhmmmm le ragazze che ballano in costume...)

    anche una domenica in pista a Varano mi ingolosisce molto \:D/
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    bravo Dagos! :mrgreen:
     
  10. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    stavo per dirlo io :lol:
     
  11. PALLOTTOLADARGENTO

    PALLOTTOLADARGENTO Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao NEO, sgommatore incallito! grazie della considerazione ma più che un LORD INGLESE al massimo sono un LORD DEI MARAGLI, io l'understatement lo abbatto a colpi di decibel ed a colpi di NEON :lol: :lol:

    Per allargare il gruppo ho contattato i due Z3mendi modenesi ma lunedi' saranno già in vacanza, comumque con DAGOS la presenza Z3 sarà qualificatissima!

    Ciao :razz:
     
  12. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Dai, venite a Varano Domenica, e fatevi riconoscere.

    Io non conosco nessuno di Voi, ma vedrete la mia macchina che è quella della foto.
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a parte il fatto che sono in montagna in trentino alla "magnalonga" :mrgreen: ho l'impianto frenante rimesso a nuovo con l'ultimo (costoso :evil: ) tagliando....un pochino di pista e me lo sputtano per bene, assieme alle pilot sport (o meglio a quel che ne resta.....e devono tirare avanti fino alle invernali..... :mrgreen: ). Fatti onore anche per me e poi lunedì ci racconti tutto!
     
  14. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Sarà una delusione per chi legge, ma non intendo girare domenica.
    Prima voglio farci un po di mano con il mostro.

    L'invito era fine a se stesso: si può stare a guardare, poi chi vuole girerà.
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ...sei saggio come un jedi deve essere....il lato oscuro è assente in te....mei agsì :mrgreen:
     
  16. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    RIEPILOLOLOGOLOGLOGLGLGOGLGOLOLO :mrgreen:

    Neo x 1 CONFERMATO
    Davide x 3 :mrgreen: CONFERMATO
    Ciccio x 1 CONFERMATO
    Fabrizio x 1 CONFERMATO
    Longa x 1 CONFERMATO
    Pallottoladargento x 2 CONFERMATO
    Alarm74 x 1 CONFERMATO
    Dagos x 2/3 CONFERMATO
    Luca M3 x 1 IN FORSE


    che si aggiunge per passare una bella seratina?!?! :mrgreen:[/quote]


    STASERA TELEFONO PER PRENOTARE IL TAVOLOO....... :mrgreen:
     
  17. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ah dimenticavo...ricordatevi la macchina fotografica!!!!! :razz:
     
  18. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Se qualcuno avanza un manuale d'uso della M3 e36 lo accetto volentieri, sennò aspetto che arrivi dal conce.
     
  19. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    alarm74 per il manuale purtroppo non ti posso aiutare. :sad: :sad: :sad:
    Siamo tutti ansiosi di vedere le foto del tuo mezzo :lol: :lol: :lol: ; quando le posti? :question: :question: :question:

    P.S.: Mi puoi dare qualche impressione riguardo la tua emmona, visto che sarei intenzionato a comprare un M3 E36 3,2l ?
    Thank's. :lol: :lol: :lol:
     
  20. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Guarda, postarle come fate Voi non sono capace, però ho postato un link in questa discussione dove se ne vede una.

    Ti posso dire che ancora non l'ho domata a dovere, però è una cannonata.
    Telaio eccellente, assetto ottimo anche se la mia è molto dura con i bilstein, motore gustosissimo.
    Tanto per fare un paragone, io ho avuto una delta molto potente con pressioni folli, che aveva un'erogazione molto brusca (botta del turbo).
    Con questa c'è addirittura più potenza ma tutta ben spalmata e sfruttabile da 1800 a 7500 giri circa, quindi tutto molto più gestibile.
    Certo la trazione integrale permetteva anche qualche stupidaggine, mentre qui ci vuole un po di rispetto.

    Complessivamente sono molto contento, poi quando avrò fatto un po di mano Vi spiegherò meglio.
     

Condividi questa Pagina