Ho un piccolo problema col mio modem isdn non riesco ad attivare la seconda linea e mandarlo a 128, ho windows xp pro sp2 qualcuno mi puo aiutare
Re: Modem isdn Isdn??? E chi è costui??? Scherzooo, non saprei che dirti, l'ho tolto da quando avevo ancora Win '98...
non riesci a farlo andare a 128 per quale motivo? nelle impostazioni della connessione di rete hai attivato entrambi i canali?
Re: Modem isdn Io, prendi il tutto e gettalo violentemente fuori dalla finestra Mai sentito di una ISDN che funzionasse a dovere
dunque.. se il modem è installato correttamente, quando vai a creare la connessione di rete, quando arrivi alla schermata dove devi selezionare il modem, dovresti trovare oltre al modem 56 kbps (sempre che tu l'abbia), due canali ISDN con a fianco indicato il nome del tuo modem. Se tu li selezioni entrambi durante la creazione della connessione, si dovrebbe collegare a 128 kbs. Per cui se tu hai già una connessione per collegarti a 64 kbps, ne devi creare un'altra - con gli stessi dati ovviamente - spuntando entrambi i canali ISDN per collegarti a 128 kbps.