Ieri sera sono andato a farmi un preventivo e ho visto un cerchio che mi ha veramente colpito,solo non l'ho mai visto su un BMW......e' marchiato BMW ma non so' il modello......so' che e' 8J*17" Ho scattato una foto con il cel,ma sono in ufficio e non ho modo si scaricarla :frown: Se qualche intenditore mi da' in mp il suo numero di cel,gli mando un mms cosi' da avere un po' di info in piu'... Ciao
Re: Modello cerchi BMW 8J*17" manda un mms a www.makadam.it indirizzandolo a mms@makadam.it dopo prendi la foto dal sito e la metti sul forum. devi registrarti ma è gratuito
non ho mai mandato un mms ad un indirizzo mail! scusa l'ignoranza ma non ho proprio idea di come si fa'
invece di scrivere il numero di telefono scrivi le lettere! prima però registrati se no lo mandi ma la foto non compare sul loro sito
bella domanda......... pero' il gommista ha assicurato che sono per l'E46!!! Osteria ora sono confuso....... senno' per la nostra macchinetta che cerchi starebbero benone del catalogo BMW?? Ciao
nel forum generale ho messo un post con tutta la serie dei cerchi BMW lì puoi controllare per quale va bene