BMW Serie 2 U06 - modello 2022 Fari Automatici in avaria | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 U06 modello 2022 Fari Automatici in avaria

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer U06' iniziata da CiccioBmwserie2, 26 Dicembre 2024.

1. CiccioBmwserie2

CiccioBmwserie2 Aspirante Pilota

2
    1
    26 Dicembre 2024
    Cariati
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 2 A.T. Modello 2022
    Salve a tutti, da gennaio sono possessore di una nuova bmw serie 2 A.T. Modello 22 versione Luxury full optional
    Tra gli svariati optional risulta installato il sistema fari automatici facente parte del pacchetto Innovation.
    Bene… da svariati mesi la macchina è in ricovero presso officina bmw con caso aperto presso casa madre e lettera avvocato già inviata
    Mi spiego meglio
    Il sistema fari non funziona o per meglio dire funziona male nel senso che in modalità notturna i fari automatici decidono di alzarsi ed abbassarsi a loro piacimento dando molto fastidio sia in senso di marcia ( continuo abbagliare come voler riconoscere un pericolo) sia in senso di marcia contrario
    ( abbaglia con fascio luminoso il parabrezza che ha davanti con pericolo per il conducente)
    Detto ciò hanno cambiato tutte le telecamere Cafas, ricalibrato centraline e sostituito altri pezzi ( mai il gruppo fari).
    È capitato a qualcun altro??
    Help Me

Files Allegati:

2. wewwo

wewwo

24.471
    4.100
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @CiccioBmwserie2 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina