[Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo | Pagina 32 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo

Discussione in 'Modellismo' iniziata da themainecoon, 1 Febbraio 2011.

  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Bellissime Cris...La Boxster è meravigliosa...come anche la 911 cabrio che mi manca hai notizie per quello sportello che ti avevo chiesto??:-)
     
  2. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Si scusa , avevo fatto anche le foto... Sono sempre di corsa e mi scordi mezze cose... Mi pare che qualcosa ti avevo mandato... Ora provo a caricare le foto dal telefono e le metto qui nel topic, comunque no, ho cercato ovunque ma lo sportello completo non ce l'ho.. Vedi te dalle foto se c'è qualcosa che tu può servire
     
  3. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    [​IMG]
     
  4. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Ovvia giù.... Ecco anche questa, spettacolare e inaspettata...

    N 206

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.906
    539
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    che passione spettacolare che hai!

    a quanti esemplari sei arrivato?
     
  8. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Guarda, metto sempre il numero sopra la foto, la Gt3 e' la numero 206, e comunque mi dimentico sempre di ricordare che al post n. 1 in prima pagina c'è la lista aggiornata all'ultimo modello, con indicato la marca e il codice.
     
  9. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.906
    539
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    Fantastico! Non finirò mai di farti i miei complimenti!
     
  10. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Non ti posso ancora reppare, senno oggi tu te la beccavi....:mrgreen:
     
  11. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.906
    539
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    ;-)
     
  12. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Appena arrivate.... Spettacolari....

    prossimamente sevizo fotografico.....

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Weee grandeeee anche io aspetto quei modelli che arrivino...sono meravigliosi...

    Grande quanti pezzi di ricambio che hai...
     
  14. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Se c'è qualcosa che ti serve....
     
  15. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    N 207

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    N 208

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  17. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Inutile dire che queste due ultime, soprattutto la turbo s, sono capolavori...

    mi stavo chiedendo in questi giorni ad valesse la pena di prendere qualcuno dei modelli in resina che escono ultimamente, in particolar modo la 964 speedster mi sarebbe piaciuto averla. Poi ho pensato che prima avrei dovuto riguardarmi quella che un po' di anni fa mi ero fatto su base anson.

    penso che mi terrò la mia tutta apribile, al limite, magari, quando avrò tempo di farlo, me la rifarò su base Autoart.

    Voi che ne dite???

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Hai ragione Turbo S e le altre sono veri capolavori, ma uscità anche la Turbo S in resina e devo dire che spacca...forse minichamps pecca solo nelle dimensioni dei culetti su 4S e Turbo stretti uguale a quelli di altre versioni sempre minichamps.

    Io posto un ultimo arrivo che tu hai già sicuro...

    Marca e Modello: Porsche Boxster (986) anno 1997/1999 c.a.

    Scala: 1/18

    Colore esterno: Rosso pastello

    Colore interno: Nero totale

    Produttore: UT Models

    Descrizione: Appena arrivato questo modello che mi interessava avere.

    Diciamo che l’ho preso più per l’anzianità del modello stesso e poi perché amo tutte le Boxster in particolar modo la prima. E’ un modello che risale al 1997-’98 credo, e penso sia l’allestimento base con 2.5 cc col classico boxser 6cld.

    Esternamente si presenta bene, e la verniciatura è ben realizzata così come anche le finiture esterne, purtroppo però questo modello ha tracce di “bollicine” solo sul paraurti anteriore per fortuna, ma vista l’età POSSO ANCHE giustificarlo (l’altra UT che ho è perfetta).

    Andrà ad affiancare sia la 3.2 S sempre UT che le nuova 981 S, ma devo sottolineare alcune cose. L’interno nero non gioca a suo favore, ma va beh, diciamo che l’ho portata via ad un prezzo basso basso con scatola e completa di tutto. Sono rimasto deluso perché non pensavo UT facesse modelli di prima e seconda scelta (un po’ come fa Minichamps ora).

    Anche il cruscotto e le porte sono “trattate” in modo differente e sono più semplici. C’è solo evidenziato il blocco regolazione manopole del clima, per il resto tachimetro e via. Il tutto abbastanza plasticoso nella parte alta. Anche il logo sul volante è molto semplice.

    Rispetto 3.2 questa non ha la moquette interna e neanche nei vani anteriore e posteriore, non ha il frangivento di vetro, ne retine posteriori nei roll-bar. Cambio manuale e cruscotto “corto” che non raggiunge il tunnel del cambio. Questo mi ha fatto scadere leggermente il tutto, ma forse gioca anche a suo sfavore il fatto che sia nera dentro e non di altro colore. A proporzioni è davvero ben fatta e monta i cerchi da 17” che erano opzionali all’epoca. Fari anteriori e posteriori ben realizzati. Ottimi anche specchietti e volante interno a 4 razze. Ben fatti anche i loghi sul cofano e sul baule. Questa versione ha targhe con “scritta Porsche” che a dire il vero non so se tenere su o eliminare (molte ut non le hanno come l’altra 986 S ad esempio) visto che la colla dopo 20 anni sta cominciando a sollevare gli angoli, anche se sono carucce e semplici. Magari datemi voi un consiglio. Voto complessivo per me 7.

    Foto prese dalla rete causa mancanza di tempo ma esattamente uguale:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
  19. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Questa e' uguale alla mia. Per la precisione e' la prima uscita Ut. Solo per questo motivo e' più semplice delle altre ut. I primi modelli ut erano fatti così. Lo stesso vale per le prime 993 gt2, che sono molto più scarne delle ultime.

    mi viene in mente che oltre agli interni senza moquette alla prima serie mancano anche le pinze dei freni e le ruote posteriori giravano su un unico asse di ferro.

    ma che io sappia non è come dici te che ci sono due linee una semplice e una migliore.
     
  20. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    bellissime sia la turbo s che la cayman. Per il boxster bello (considerando l'anno di produzione) ma, seppur abbia avuto svariate possibilità di prenderlo, non mi ha convinto rispetto altri modelli ut che ho voluto. Per le targhe (non sai se toglierle o meno giusto?) non avevamo qualcuno che le riproduceva dalle originali?
     

Condividi questa Pagina