[Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

[Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo

Discussione in 'Modellismo' iniziata da themainecoon, 1 Febbraio 2011.

1. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    eh no purtroppo...magari dal sito Porsche riesco a prendere anche qualcos'altro...

Cmq come sai hai PM.

2. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Comfermato la nuova 991 è Minichamps.

3. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Mi fido di te, io t'ho detto quello che m'ha detto l'esperto. Dove si pio vedere ?

4. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Comunque tu hai ragione, bastava andare sul sito minichamps...

Quella normale uscirà rossa.

Di peggio ha che non ha la targa come quelle promo.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ora mi ci sono messo d'impegno........... appurato che è minichamps, ho notato che sul web è impossibile trovarla a meno di 100 euro!!!!

Mi dispiace per gli interni scuri, che no gradisco troppo, spero che almeno arrivi presto la cabrio, magari grigia con interni sul rosso... boh...

A questo punto sono ansioso di toccarla....

6. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    siamo in due....sto week end vado anche dal mio modellante di fiducia, vediamo cos'ha.

L'ho chiamato prima e mi ha detto che gli è arrivato qualcosa...ma non so perchè non sa bene se è la 997 o la 991.

Speriamo sia la nuova...

Altrimenti mi appendo al tuo gancio...

Per fortuna mi sono preso anche quelle 1.43 sia Carrera che Carrera S con colori stupendi!

Io la vorrei marrone interno beige, o lime interno grigio, o grigio scuro interno rosso.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2012
  7. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Ho visto le prime foto. Nonostante ammiri Minichamps per le sue riproduzioni fedeli, questa..mmm, nn mi entusiasma un gran che. :-k Sarà il colore?

8. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Il colore non e' il massimo, le tue sensazioni secondo me sono sensate... Il prezzo e' molto "basso" per lo standard delle ultime minichamps.... Chissà se dipende dalla qualità...

9. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    sai da Minichamps ho delle aspettative (nn date solo dal costo). Ecco se devo spendere cifre per un carrera 911 old o per es: un Audi Sport passo corto la cosa mi piace, mi soddisfa. Ci sta!

In questo caso (ripeto forse è per il colore che ritengo un po prevalente ed invasivo nel complesso), un po ci son rimasto. Nel senso nei particolari specifici è Minichamps, nel complesso è scenica come una marca prestigiosa ma di segmento inferiore.

Ad ogni modo prima di definire decisioni meglio osservarla in altre colorazioni.

10. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Forse mi sono spiegato poco bene, ma intendevo dire le stesse cose dette da te.

Pensa che ero straconvinto fosse INA norev dalle immagini.

Marca di tutto rispetto ma come credo tu sia d'accordo con me, non al livello di minichamps.

La convinzione era rafforzata dal prezzo di questo modello, infatti la ultime due minichamps che ho preso (la 911 rs e la 906), superano i 100 di listino....

11. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ragazzi io l'ho prenotata dal mio negoziante....arriverà presto ed ovviamente farò il reportage.

12. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Quella promo?

Ma quanto hai spuntato poi????

13. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Si alla fine mi ha detto che arriva promo...ma 89 euro...tanto alla fine tra spedizione ecc...arriva a quella cifra.

Atendo che mi chiami per dimmi quando arriva...

14. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    siamo li, in effetti........... avevo un bel risparmio quando ne prendevo più di una per volta....

15. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Pensa che mi ha detto che ne prende due e sono tutte due già prenotate...da me e da un signore...

Altrimenti come ben sai mi affidavo a te!

16. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ragazzi e sopratutto Cris.

Ecco arrivata fresca fresca da Porsche.

Porsche 911 (991) Carrera S promozionale Porsche by Minichamps

Allora il modello dal vivo rende il doppio che in foto, realizzato con cura, sia esternamente che internamente è davvero meraviglioso e fa capire che lavoro hanno fatto i progettisti porsche nel realizzare un modello del genere. E' sempre unica nel suo genere.

Vernciatura perfetta e accoppiamenti precisissimi. Molto ben realizzati i cerchi da 20" con logo nero, da cui lasciano intravedere le bellissime pinze rosse, e i dischi baffati. Ovviamente essendo differenziati sono diversi davanti e dietro.

Il colore dal vivo è molto bello, come potere constatare da una foto che gli rende giustizia fatta da me in interno. Internamente è anche fatta molto bene, sopratutto volante, naviga e con sopresa tutta la plancia ed il tunnel centrale. Peccato per l'assenza della moquette che le avrebbe dato davvero quel tocco in più di rifinitura, ma pazienza essendo un Minichamps. I sedili sono davvero ben fatti così come i piccoli posti posteriori.

Il vano porta bagagli anch'esso e fatto in maniera eccellente eh è corredato anche dai due tappi dei liquidi. Vano motore molto ridotto, lascia intravedere poco e nulla ma com'è anche l'auto vera. Stupendi gli scarichi anche vedendo l'auto dal basso.

Devo dire che avrei preferito un grigio, o un beige per l'interno, oppure il classico cocoa, ma in ogni caso ha un abbinata classica a differenza del modello che dovrebbe uscire con scatola minichamps che sarà forse rosso interno nero.

Sotto scocca ben fatto ed assemblato e le gomme sono anch'esse ben segnate anche se nn hanno incisioni sulla spalla.

Simpatico il tastino a molla per aprire il cofano anteriore.

Ragazzi il prezzo per un promo ci sta tutto, alla fine l'ho presa al prezzo del porsche collecton driver's tra spedizione e tutto dal mio negoziante di fiducia.

Presto volevo fare un reportage di gruppo con le mie altre Porsche per evidenziarvi differenze per generazioni.

Ecco intanto la gallery della mia 991.

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    resto lieto della soddisfazione che esprimi in questo tuo messaggio, bravo complimenti =)

18. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Vedo ora, pare ti piacciano le Porsche... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Bravo complimenti per la recensione.

Mi fa piacere sapere che vale la pena averla ordinata....

La mia arriverà con calma mi sa.

20. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    E si, se dici a me, davvero....

Ma in generale piacciono a tutti quelli che passano di qua.

Condividi questa Pagina