...il Bosica non l'ho piu (purtroppo) per la collezione appena la sistemo faccio foto e storia :wink:...si lo so che tu hai soprattutto 1.18 e come ho detto in altre occasioni e' spettacolare davvero bella ed invidiabile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti ringrazio magari se posso ci faccio seriamente un pensiero...:wink:
Molto molto volentieri Andrea!!!! Io i gorni precisi non li so ancora, ma solitamente è il primo week end di marzo....appena sappiamo qualcosa di più preciso ci possiamo mettere d'accordo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riky...veramnte bella golf.... molto fast&furious...ma cavolo...l' hai fatta veramente bene bene....non sapevo che facessi parte di un club....e bella anche la collezione di auto che si vede verso la fine del vdeo...ma che auto è quella grigia con le porte alla lambo style? Una domanda....ma usi stucco o plastic card per fare tutte le tue modifiche? Complimentissimi Riky!!!!!
Non vorrei dire... ma questo è il programma dei giorni di fiera... 3 fiere molto interessanti: dal 03/03/2012 al 04/03/2012 Anteprima Classica motori Salone di Auto e moto Storiche dal 03/03/2012 al 04/03/2012 Elettroexpo Mostra Mercato di elettronica, radiantismo, strumentazione, componentistica Informatica dal 03/03/2012 al 04/03/2012 Model Expo Italy Fiera del modellismo
grazie matteo,il club l'ho fondato io 2 anni fa con altri 15 amici sparsi per l'italia,la collezione è di alcuni lavori soft terminati...quella che si vede con le portiere aperte come le lambo è una golf 5,c'è anche il video se vedi nel canale youtube,per le modifiche si,uso plasticard come base a volte,stucco da carrozziere e altro... sti modellini li vendeva su ebay a cifre assurde
WOW..un programma molto promettente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io credo che questa volta ci andrò!! Ho un pò di tempo per organizzarmi tra turni di lavoro ed impegni di famiglia..quindi non penso che ci saranno problemi!
uff..con il cellulare ora non riesco a visualizzare nulla! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti veramente riky! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspettati parecchie domande dal sottoscritto per l'uso di plastic card e stucco!
Ho sempre realizzato i miei modelli con lo stucco, senza mai utilizzare il plasticard; per me sarebbe davvero interessante se si aprisse un topic con suggerimenti e consigli sui vari tipi e come utilizzarlo. Con il plasticard ho visto si riescono a fare cose sturpende.
quando vuoi... il plasticard lo uso poco,lo uso per costruire qualche modello di minigonne più semplici o per fare le basi di qualche struttura da bagagliaio o da sportelli...ovviamente il tutto poi viene lavorato per bene ed eventualmente replicato
allora aspettiamo che aprano la sezione modellismo..così poi i thread che magari si apriranno non verranno dispersi...Anche a me interessa molto questo aspetto del modellismo..plastic card e stucco io proprio non li ho mai usati..ma mi piacerebbe fare pratica..e poi anche consigli su verniciatura, decal e quant.altro..
hanno ipotizzato altre sezioni di prova ma non c'è scritto altro... nè quante nè quando verranno aperte...
speriamo presto..ho visto che una sezione nuova c'è..anzi due..quella sui consigli degli acquisti e quella sui cacciatori di news..speriamo che la nostra apra a breve