Ma non sarebbe carino organizzare una sorta di raduno? alla fine Monaco non é cosi´distante...secondo me ci si potrebbe riuscire a farlo in giornata!!
Non so se ne abbiano mai fatto uno... sono iscritto da poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In giornata penso sia un po' pesante... si avrebbe poco tempo per visitare città e museo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque quando qualcuno ha intenzione di andarci basta mandare qualche pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se uno si vuole aggiungere meglio!
Cavolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho notato adesso la tua data di iscrizione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi ha gia´doppiato con i messaggi e ci siamo iscritti praticamente insieme!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ridere...ma io pensavo che tu fossi un veterano del Passion....probabilmente perche´i tuoi interventi mi hanno sempre colpito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono molto di più visto che spesso sono nella zona off topic! Comunque meglio non andare troppo off topic! Quanti modellini hai? In firma sembrano tantissimi!
ne ho tanti...ma e´perche´sono veramente tanti anni che pratico questo hobby...prima o poi magari li posto con foto migliori...alla fine la ia tematica e´incentrata soprattutto su BMW ed auto da rally..ed ho un po di tutto...dal modello in scala 1:18 di marca... al 1:43 giocattoloso....non e´molto omogenea ma diciamo che da un bel colpo d´occhio... da qualche anno costruisco anche kit in plastica....o meglio...cerco di costruire kit in plastica...soprattutto di auto da rally...ma non sono molto bravo anche se questa branca del modellismo e´veramente affascinante perche´ da tantissimo spazio alla creativita´...e non e´molto dispendioso! PS....eh eh eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i messaggi che scrivo in off topic non mi vengono contati !!!
Io ho anche una piccola collezione di trattori 1:43, in tutto 28. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non li ho mai contati ne fotografati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne ho scatoloni pieni in garage dai miei nonni con modelli di tutte le scale,li avevo fatti per svuotare gli armadi e dopo un'anno avevo riempito di nuovo,adesso ho altri scatoloni da portare in garage e di nuovo l'armadio pieno più oltre 200 modelli a vista la cosa brutta è che non mi fermerò mai
perché non la posti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me hanno sempre affascinato i trattori..non so perché..forse mi fanno ricordare la mia città Natale..
Puttega riky..ora mi fai diventare curioso..io fotografavo i modellini quando frequentavo più assiduamente un forum dedicato al modellismo..ma magari aprirò un thread anche qui per mostrarVi quello che ho..
Per pochi semplici motivi: a) mi piacerebbe ci fosse un'apposita sezione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dove i 3d non vadano dispersi come spesso accade in offtopic b) devo avere il tempo per fare delle belle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e magari allegare qualche caratteristica tecnica ora di tempo per fare tante foto non ne ho /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io prima o poi qualche foto vorrei farla almeno a quelli che ho a portata di mano...matteo ma poi il video che avevo postato l'hai visto?in quel modello a parere mio l'unica pecca è il posteriore ma fu il primo lavoro artigianale quando ero piccolo quindi può starci...magari più in la lo rifarò il para post
Anch'io aspetto che aprano la sezione modellismo per postare i miei modelli.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo l'aprano in fretta!
ciao riky..purtroppo non sono ancora riuscito a guardarlo in quanto sto navigando da cellulare. Stasera mi metto al pc e lo guardo!
Un sezione sul modellismo non penso sia così difficile da amministrare... che litigi possono uscirne a parlare di modellini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena ho tempo mi armo di macchina fotografica!
hai ragione, impossbilie litgare nella sezione modellismo.................... Mi raccomando, appena ce l'aprano corriamo subito a popolarla, ma guai al primo che si prova a dire che ha una collezione meglio della mia!! Che nessuno ci provi o se ne pentirà..........
...ma nessuno fa anche obsoleto? sarebbe interessante aprire una bacheca con le date delle mostra-scambio
io qualcosa di obsoleto ho ma non è il mio in teme principale...li raggruppo giusto per marca. Nessuno inoltre ha delle 1.87???