si si,agosto 2010..bellissimo,welt e museo...ma avrei dovuto fare al contrario perchè al museo ci sono andato con i sacchettoni pieni di modelli 1/18 e 1/43 più abbigliamento portachiavi,chiave usb come la chiave della macchina vera e altra roba...non ti dico poi girare il museo con sti sacchi quanto è stato bello,le braccia arrivavano a terra alla fine del giro
qualche?in 10 giorni li a monaco abbiamo fatto più di 500 foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puttega....dai...please..ne posti qualcuna? cioè...con calma quando hai tempo riky....ma sarei veramente ipercurioso di sapere un pò com'è...
cazz......spero allora che tu sia rimasto in buoni rapporti con la tua ex riky....a volte le donne sanno essere molto vendicative....spero che riesci a recuperarle!!!!!
complimenti per i modellini. mi piacciono particolarmente i diorama. curiosando in rete ho visto che ve ne sono di stupendi. ma ho notato che il tema "auto demolite" è il più ricorrente,forse per la praticità di realizzazione. comunque bellissimi questa è solo una delle tante che mi ha colpito se cliccate si ingrandisce tratta da qui http://voitures.anciennes.free.fr/epaves/epaves%20miniatures/miniature_p55.jpg
no no nessun pericolo per eventuali vendette con questa,in passato me ne sono capitate ma in questo caso siamo rimasti in ottimi rapporti anche se non ci si vede quasi mai...magari la prossima volta che la vedo le chiedo se me le passa in un cd belli gli sfasciacarrozze,ho visto qualche video su youtube qualche tempo fa,molto interessanti
ciao marzo! Che dire..i diorami sono una branca del modellismo così affascinante che attira letteralmente tutti..dagli appassionati ai profani..a me colpiscono tantissimo quelli a tema militare..anche perché solitamente riguardano scene di vita vissuta in ambienti ostili..mi piacciono tanto anche i diorami a sfondo rallystico.. I demolitori sono quelli più gettonati secondo me perché la materia prima non manca..ma per renderli realistici come quello che hai postato..beh..credo che ci voglia una buona manualità e conoscenza di materiali!
Bellssimi i demmlitori come diorama, davvero molto interessanti, inoltre bisogna avere una nutrita collezione di rottami per poterli realizzare...
Puttega..che bel diorama! Grazie marzo! A me piacerebbe poterne creare uno prima o poi..ma credo che ci voglia veramente tanta tanta manualità! Io a volte frequento dei forum di modellisti..ci sono veramente certi capolavori..
allora la lancio li.. Sarebbe carino organizzare magari in primavera..un bel tour a monaco ed al bmw welt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> facendo molto tuning nel tempo libero,di carcasse da dove prendo ricambi da modificare ne ho un bel pò...io appena sistemo la stanza voglio fare un negozio di accessori con con esposti alcuni pezzi e ruote che faccio io e un paio di modelli tuningzzati con officina da almeno 4 posti auto sul retro più parcheggio davanti il negozio e un piccolo piazzale con qualche rottame...tutto in 1/24,ho anche un pò di attrezzature...appena potrò mettermi a lavoro ordinerò anche i ponti... ragazzi se potete andate perchè è bellissimo,io in quei 10 giorni a monaco ci sono stato 2 volte la seconda perchè non sapevamo che fare e siccome era bello ci siamo tornati...poi la fermata della metropolitana è pure davanti il welt
molto ben fatta anche questa. replica del modello originale campione italiano 1971 (notare le sparafangature e i cerchi, come quelli dell auto vera)
non solo per Matteo, ma diciamo per lui in particolare,dato che gli piacerebbe costruire un diorama con modellino da rally, in modo da esaltare le qualità del modello. costruzione passo passo di un diorama rally. molto interessante vi sono trucchi,spiegazioni e immagini. i risultati sono di media alta.. http://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58159-auto-diorama-passo-passo.html
le vecchie auto da rally sono bellissime e questi effetti così reali si possono ottenere con i modelli in kit di montaggio...che spettacolo quei diorami,io ultimamente per chi segue questo 3d dall'inizio e sa che modellismo faccio,ho ripreso un paio di lavoretti ma niente di che,un'audi A4 ultimo tipo e una M3 e92 entrambi in 1/24...cose molto soft anche perchè il tempo disponibile è sempre meno... questa è la a4,assetto (al posteriore ancora da finire),cerchi lambo,vetri scuri,fari post scuri,e stemma ant nero...successivamente mi è venuto di fare i sedili panna e quindi adesso è senza interni... questa invece è la e92 verde lamborghini però opaco con cerchi bbs da 20" ancora smontata perchè sto realizzando lo stampo dei sedili bmw performance da montarle