si..esatto passion era la original teile quella con gli schemi dei sedili sospensioni etc etc..bellissima..ma prima di costruirla vorrei migliorare e devo migliorare un bel pò..sono molto scarso in verniciatura purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
si passion quella....è stupenda,l'ho comprata un'anno fa ad una borsa scambio,le decal sono un pò ingiallite purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma tutte le buste dei pezzi sono ancora sigillate...infatti visto che le decal si vede che sono sbiadite,pensavo di farla bianca semplice
riky oppure puoi provare a fare un' altra versione..so che molte ditte fanno decal per fare più versioni differenti di uno stesso modello..l'original teile è la più famosa, ma esistono altre versioni della 635csi..io sinceramente non la farei bianca..se tuoi guardo sul sito del modellismo baracca se hanno qualcosa
fallabianca rick...appena houn attimo posto la mia635 burago...è un po' particolare...anche se incompleta in parte...diciamo che è un po' rust...ma ne sonotroppo affezionato...
...per i porschisti consiglio questo promozionale destinato a diventare una vera rarita' in quanto non vendibile nemmeno nel catalogo Porsche Selection http://www.ebay.it/itm/Modellauto-PORSCHE-911-991-CARRERA-S-2012-Handlerprasentation-1-43-/190621117386?pt=Spielzeugautos&hash=item2c61e76bca#ht_500wt_1204
...ti assicuro che e' ben fatto...io essendo cliente lo ho avuto in omaggio alla presentazione ma erano contatissimi infatti mi e' stato consegnato fuori da occhi indiscreti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me sinceramente bianca con i soli loghi AC Schnitzer intriga,ho già quella 1/43 body plain bianca o come si scrive con i bbs oro e cromo e quando la guardo sbavo... vedremo...ho un bel pò di kit da fare conservati e il problema è che continuo a comprarne anche solo per fare copie alcune componenti sta già su tieni d'occhio nel mio ebay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai intenzione di farla in versione tuning..come idea non è affatto male! Anzi..hai presente la foto che ha in firma Puccio? Lui ha in firma una e28 bianca con i cerchi BBS oro..veramente bella!
queste sono le 2 635 1/43 che ho comprato qualche mese fa della autoart... la tamiya pensavo di farla così visto che le decal originali sono sbiadite e non penso di metterle
bellissime! Io ne ho una di bmw 635 di auto art in scala 1:18..Puttega riky..vedendo il modellino bianco e messo giù così..beh..cavolo..falla eccome! All'inizio ero scettico..ma ho cambiato idea! È stupenda!!!
merita eh?appena l'ho vista è stato amore a prima vista...in vetrina teneva solo quella stradale e un'altra sempre stradale ma grigio chiaro...la bianca stava da parte perchè ne aveva una sola prenotata,ero andato infatti solo per la stradale ma appena gli ho chiesto che altri colori c'erano e me l'ha fatta vedere :sbav: non ho resistito e le ho portate via tutte e 2,chi l'aveva prenotata non si era fatto vedere così la corruzione è stata facilissima
Puttega se è bella! Con i cerchi oro poi è veramente veramente da sbavo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai fatto bene a non resistere riky...
inizio a far gli auguri a tutti gli amici appassionati di "scale" e che ne dite di fare una mini recensione sui siti web dove effettuare gli acquisti....(mi avete fatto venire voglia di ricomprare qualcosa...uffi!!!)? io ho sempre acquistato dai vari ebay.de - com - it - co.uk e laf1delmodellismo - sempre scala 1:18
ciad dieseltox due siti il cui indirizzo mi ricordo a memoria http://www.carmodel.net http://www.modellismobaracca.it ora non ho a portata di mano il pc ma appena posso te ne linko altri..ti interessano soprattutto die cast o anche kit?
ciao a tutti ragazzi in questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224208-Vi-piacerebbe-vedere-nuove-sezioni-Off-topic-(Nautica-Orologi-Videogames...)/page2 ho chiesto se è possibile inserire una sezione dedicata al modellismo..sarebbe un'idea carina penso..alla fin fine due thread secondo me sono pochi..
votato anche io... bellissima la 635 rick, davvero stupenda, spacca troppo, di serie con cerchi da gara, sbavissimo...