l'M3 dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> così ti farò ingolosire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque il tizio al telefono mi fa: '' Ahhh ma tu sei quello dell'M3!!'' per un attimo mi sono sentito seduto su 420 cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per un attimo......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
verissimo, col tempo ho imparato a non aver furia e non fare acquisti avventati; cosa che all'inizio mi fregava. Entravo nei negozi e se non c'era quello che volevo, spendevo lo stsso i miei soldi portando qualcosa a casa. Per fortuna oggi, grazie alla disponibilità on line (che una volta non c'era) e anche alla crisi, siamo costretti a mirare gli acquisti e di conseguenza ce li godiamo di più. PS: mi sono spiegato anch'io da analfabeta, ma tanto qua basta dire "modellino" e ci si capisce al volo...............
non posso ancora repparti ma ho capito proprio leggendo modellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avete trascorso bene le festività?
azz bello sto 3d... intanto mi segno per seguire, poi piu in la posto le foto del mio unico modellino(purtroppo), una BMW 330i E90 nera
eh beh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ne ho 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si solo una.. lo comprata prima della mia E90 BMW 330i E90 scala 1/18 by Welly scusate la qualità delle immagini ma le ho fatte adesso con il cell.
bella ervis..sinceramente non sapevo che welly facesse la e90..è in scala 1:18? Edit penso che sia in 1:18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si..ne avrai tre...ma con due auto che ne valgono almeno 10..