bellissimo topic...magari posto le foto di qualche mio modellino... bellissimi modellini che avete...stupendi anche gli aerei e le navi...( tutto il modellismo bellico mi ha sempre affascinato)!!
grazie passion! appena riesco posto un po di foto dei mie modelli..cavolo, non immagiavo di trovare modellisti e collezionisti anche qui!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi fa piacere cio!
ciao matteo benvenuto...in questo forum vai tranquillo che siamo malati di tutto non solo delle nostre belle bm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti..come avevo scritto tempo fa, anch'io sono un gran appassionato di modellismo statico. le foto che posterò sono solo una parte della mia collezione ( le avevo scattate tempo fa quando frequentavo un forum sul modellismo ). la mia tematica spazia dalle BMW logicamente ) ai rally di alle gare di endurance. Monto anche dei kit ( con scarsi risultati ) e elaboro modellini die cast in modo da renderli un pò più fedeli o per valorizzarli un pò dipiù..
ciao a tutti finalmente riesco a postare un pò di foto dei miei modellini :wink: le panoramiche le ho fatte oggi di corsa con il cel mentre altre tempo fa quando frequentavo più assiduamente dei forum di modellismo mi scuso per la qualità scarsa delle foto e del "disordine" ma non avevo molta voglia di tirarle fuori tutte dalla vetrinetta
Sapete dove posso trovare il kit di un modellino di biplano? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora posto un pò di foto di modellini a caso..alcuni sono kit montati da me ( con scarso risultato..sperando di migliorare ) altri sono die cast di classe "elevata" ed altri sono modellini di fascia di prezzo più bassa ed arrichiti da me con alcuni dettagli.. Ecco..scusatemi se ho scritto così tanti messaggi ma oggi il computer mi si continua a disconnettere e perdevo continuamente i messaggi.. se volete potete cercare di unire i miei post alcuni modelli sono di pura fantasia come la lancer e la corolla.. magari un giorno se riesco provo a postare delle foto più dettagliate delle mie BMW..per intanto vi saluto!!