non costano molto,io faccio qualche driftata con degli amici il venerdi sera,puoi iniziare con il telaio della tamiya TT01D che è specifico per il drift ed è il più economico,lo vendono già montato con carrozzeria a scelta già verniciata e telecomando col volantino mi pare e sta sulle 220 oppure da montare con carrozzeria da verniciare sui 200 ma senza telecomando,un telecomando economico sta sulle 60,una batteria da 30 in su e i carica batterie non so da quanto partono,quello che ho io che usavo nel campionato touring costava sui 130...ma se hai un negozio di fiducia lo sconto te lo fa...
no,girando tra amici diciamo che non si rompe nulla specialmente nel drift,devi essere solo attento quando stringi le viti che se dai un giro di troppo alcune parti si spaccano internamente e col tempo si aprono del tutto...ma cmq i ricambi per quel telaio costano poco :wink: fai conto che ne ho 7 io di quella tra touring e drift
Ecco alcuni degli arrivi... BMW 635CSI ... da sistemare...e completare, cerco di due farne una sola...e BMW Z3 UT model...sono tutte ancora da pulire!!
Che marca sono?...nnaggia sta malattia per i modellini....troppe ce ne arriveranno...come ne prendi una le prenderesti tutte...devo farmi una gita in qualche negozio di modellini quì a Roma...da giorni per esempio
stasera vado a dargli un occhiata....vediamo che fare... Mi piace troppo il verde e il portapacchi...e siccome quello verde è vuoto cioè senza motore e mancano alcuni pezzi...vorrei trasportare tutto quello verde e denidare quello bianco...