No dai, i bambini devano rompere i giochi, fa bene alla salute; io al mio bimbo ho già iniziato a comprargli i modellini (economici) per il sacrificio..................
Eh certo...di fatti papà si scocciava ma non mi ha mai detto nulla...ha solo cominciato a chiuderle a chiave ...e meno male!...
A proposito, per rimanere in tema di 996 turbo............ eccone un pò: Autoart Maisto Autoart Turbo S bburago Maisto
bellissima messa giù così anche se come dice themainecoon, un UT ridotto così mi fa davvero pena... cmq lo spoiler rimovibile così lo potrestio prendere da qualche 993 burago so che si toglieva a suo tempo... ne avevo una gialla che conciai male...
Adesso vedrò....purtroppo come ho detto a lui ero piccolino e mi piaceva sperimentare....rimedierò...se solo avessi il tempo
Metto un po' di mie piccole Benz... Scusate se le foto sono sempre un po' a capocchia ma sono in attesa della vetrinetta... 1.18 AA!
mi sa che lo spoiler bburago non è compatibile con quell UT, purtroppo........ Ho deciso, ora preparo un pò di foto di BMW anch'io...........
Non ti preoccupare...in effetti non capivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...rimedierò!
Premetto che le foto che sto per pottare fanno un pò schifo, ma purtroppo non ho più i modellini.. tutti venduti tranne Z3, Isetta, E91 e X1. Comunque eccoli: M roadster Bburago 507 Revell 502 maisto 850 Maisto 325i cabrio maisto Z8 maisto Z3 Ut Models Isetta Revell
Ecco.......la prossima è davvero la numero 1, non nel senso che è il modello più bello , ma perchè rappresenta per n°1 di PdP...); Questa semplice bburago mi fu regalata dal mio babbo all'inizio degli anni '80 ed è la prima macchinina 1:18 che io abbia mai avuto, sempre stata li ed è arrivata ai giorni della maturità molto giocata e vissuta. Decisi di restaurarla a modo mio, non come era all'inizio (del resto quel kit giallo si trova ancora in vendita cercandolo) ma a piacere, come veniva, e di non venderla. Ormai sono passati un bel pò di anni anche da quando è stata restaurata (e si vede) ma io la lascio li; è un modellino che non ha forse nessun valore, ma per ne ha, ve lo assicuro. Eccola
Caspita che ricordi Questa ce l'avevo anch'io ma rossa... dovrei averla a casa dei miei genitori... (ma non so in che condizioni) Anche questa per me ha un valore affettivo pazzesco... uno dei primi modellini! ----- Ragazzi rinnovo i complimenti a tutti e' un piacere vedere le vostre bellezze:wink:
Complimenti caro!...sono bei ricordi...carini gli interni in pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....io ne avevo una rossa...indovina che fine ha fatto?....