ho notato che adesso iniziano a proporre kit per l'impianto luci di questi modellini. Alcuni le case produttrici. Per dire che questa farebbe un figurone. Molto bella Passion.
Si li fanno da anni...sono davvero supendi...ma hanno led particolarissimi...inoltre è incredibile come riescano a fare la vera forma.di illuminazione dei fari veri. Grazie Brian...
è vero, l ho notato pure io.. e su ebay ultimamente vedo tantissime auto di queste marche di "rango" modificate con cerchi tuning style o repliche di marche famose.. avevo visto una bmw e28 in scala 1:18 che montava dei cerchi alpina style a quasi 300 euro.
Io ho una ferrari 456 GT con cerchi BBS LM e assetto modificata...ed ho un set di BBS Rs da 15 da mettere sotto a qualche modello ma aspetto il modello giusto. Cmq contante che di lavoro per modficarle ce n è e solo i cerchi e gomme costano circa 25euro a set, sono in acciaio e con misure realizzabili su richiesta...ma sono davvero impeccabili.
a li ho visti in vendita e sono veramente delle belle realizzazioni.. ma in caso prenderei un modello già montato con quei tipi di cerchi.. perché, mettermi a smontato un auto art o una kyosho, proprio non me la sentirei.
questa è la mia 456GT Burago con BBS LM da 18" in acciaio, rosa vernciata in argento e loghi BBS neri. La feci già qualche anno fa.
salve cugini del modellismo statico seguendo l'esempio di Mike, ho voluto provare a cimentarmi nella riproduzione di un motore per il mio maggiolone ovviamente il risultato è ben lungi da quelli dell'amico Mike,il quale vanta notevole esperienza, ma ho voluto provare ugualmente. non avevo pretese di replicare il motore come per un modello statico, destinato alla mensola, perchè va ad equipaggiare un modello dinamico da battaglia.. comunque per essere il primo esperimento sono quasi soddisfatto (considerando la destinazione d'uso) si tratta del famoso motore a 4 cilindri contrapposti raffreddato ad aria che per decenni equipaggiò il maggiolino di casa VW naturalmente essendo il mio maggiolino una versione truccata (baja bug; destinato a competizioni nei deserti), il motore ha qualche differenza dal modello di serie: - manca la pompa della benzina meccanica (i buggy da gara la montavano spesso elettrica) - mancano anche tutte le condutture che dal carter di raffreddamento e dai collettori di scarico giungevano al riscaldamento in abitacolo - naturalmente anche il piccolo carburatore di serie ha lasciato il posto ad un generoso Solex doppiocorpo con filtro cilindrico K&N - completamente diverso dall'originale anche l'impianto di scarico, costituito da un 4 in 1 totalmente libero con trombocino finale ecco il motorazzo: ed eccolo collocato a bordo del maggiolino Baja: non è certo ai livelli dei lavori solitamente mostrati in questo 3ad, ma l'ho costruito con materiali di recupero e senza troppe pretese... un saluto ai cugini modellisti statici :wink:
Bellissimo ha una ottima resa sul modello ottimo risultato contando anche da cio che sei partito per realizzarlo Bravo come sempre
R: Modellismo statico Ti metto ultimo lavoro a cui sto lavorando Manca ancora tutta La parte elettrica d idraulica inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Modellismo statico Esatto farò una copia dei vari motori di formula uno ferrari questo e' F1 125 mono compressore Per La prima volta ho usato dei microspint rivetti per rifare g bulloni che chiudono il coperchio copri valvole inviato con fatica con motorola Star Tac