mike.. scusami, oltre a congratularmi nuovamente per i tuoi fantastici lavori, posso chiederti se tu scrivi anche sul forum modellismo.net?
R: Modellismo statico Ciao no mi sono iscritto da poco ma non ho mai scritto, perché? inviato con fatica con motorola Star Tac
io quel forum lo leggo sempre.. e mi ricordo che molti utenti elogiavano i lavori di un certo mike e mi chiedevo se eri tu..
più che sempre.. quasi sempre.. sono iscritto, ma non ho mai postato nulla.. leggo e cerco di imparare..
R: Modellismo statico Capito no no non sono io li ci sono dei pazzi furiosi che con il tornio fanno dei capolavori, L artiglieria pesante e alcuni pure funzionano, manna che roba. Esattamente Cio che faccio io cerco spunti inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Modellismo statico Ragazzi una Botta di cul . . . Per 1 euro. Comperato questa. BBR numerata Mezza ora di lavoro e . . . . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con fatica con motorola Star Tac
uau, che bella! un vero colpo di culo. (ma anche il fatto di essere finita in mano ad uno che l'ha prontamente rimessa in sesto..) poteva finire buttata.. complimenti, mike
R: Modellismo statico Grazie mille si grande fortuna Era passata nelle mai di Massa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con fatica con motorola Star Tac
Marca e Modello: BMW 330i Touring E91 Scala: 1/18 Colore esterno: Arktis Metallic Colore interno: Beige modanature Silber Produttore: Kyosho (BMW Dealer) Descrizione: Ecco un altro modello BMW che arriva a casa. Si modello conosciuto ma che mi mancava. Inutile dire che è ben fatta dentro e fuori in ogni dettaglio e non ha anche la minima sbavatura in tutto il modello sia di carrozzeria che di interni. E' una versione promo BMW ed è del colore Arktis Metallic, colore che a mio avviso rende molto insieme allo Sparkling Graphite, sopratutto per l'accostamento interno esterno. Ottimo il gruppo ruota dotata di cerchi da 17, e sopratutto ottimo il motore che si tratta del glorioso 330i in 6 cilindri in linea. Che dire, amo la Touring così come la F31 che possiedo anche in 1/18 quindi vi lascio alle mie foto:
ho notato che adesso iniziano a proporre kit per l'impianto luci di questi modellini. Alcuni le case produttrici. Per dire che questa farebbe un figurone. Molto bella Passion.
Si li fanno da anni...sono davvero supendi...ma hanno led particolarissimi...inoltre è incredibile come riescano a fare la vera forma.di illuminazione dei fari veri. Grazie Brian...
è vero, l ho notato pure io.. e su ebay ultimamente vedo tantissime auto di queste marche di "rango" modificate con cerchi tuning style o repliche di marche famose.. avevo visto una bmw e28 in scala 1:18 che montava dei cerchi alpina style a quasi 300 euro.
Io ho una ferrari 456 GT con cerchi BBS LM e assetto modificata...ed ho un set di BBS Rs da 15 da mettere sotto a qualche modello ma aspetto il modello giusto. Cmq contante che di lavoro per modficarle ce n è e solo i cerchi e gomme costano circa 25euro a set, sono in acciaio e con misure realizzabili su richiesta...ma sono davvero impeccabili.
a li ho visti in vendita e sono veramente delle belle realizzazioni.. ma in caso prenderei un modello già montato con quei tipi di cerchi.. perché, mettermi a smontato un auto art o una kyosho, proprio non me la sentirei.