R: Modellismo statico Grazie infinite sto cercando di affinare sempre più le tecniche, diciamo che sto recuperando gli anni persi. A breve metterò mano a due modelli ibridi F1 e nautica di velocità inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Modellismo statico Sono due idroscafi Arno IX x gare di velocità inviato con fatica con motorola Star Tac
Segnalo, per gli appassionati dei modelli statici, l'uscita del modello 997 Sport Classic in 1/18. Modello in resina, casa produttrice Spark. Potrete richiedere info al vostro fornitore di fiducia. ciao Brian
Si capisco l'imbarazzo del prezzo, e l'eventuale penalizzazione di un modello che non si apre però che bella!!
R: Modellismo statico Per chi può interessare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=253607 inviato con fatica con motorola Star Tac
Tra l'altro ho scoperto che la 911 SC è un promozionale, quindi ancora più difficile resistere a non prenderla......
R: Modellismo statico Tra formula Gp e formula 1 mono e doppio compressore di 125 sono 11 versioni inviato con fatica con motorola Star Tac
Ecco il mio ultimo arrivo ragazzi... Marca e Modello: Mercedes-Benz CLS Shooting Brake Scala: 1/18 Colore esterno: gamma Designo Alanit Grau opaco Colore interno: Nero/pelle bianca modanature acciaio satinato Produttore: Norev (Promozionale Mercedes) Descrizione: Era tanto che non prendevo una Mercedes. Vi presento questa bella station. Mi è piaciuta fin da subito, e devo dire che per essere un Norev è realizzata in maniera esemplare, in tutti i dettagli, sia dento che ancor più fuori, ottima e stesa in tutte le insenature, con un bel grigio opaco quasi metallizzato. Stupendo anche il gruppo ruota, anche se i dischi sono di plastica ma baffati come sulla vera. Credo riproduca il modello CLS 500. Fari sia anteriori che posteriori realizzati in maniera stupenda, davvero molto realistici. Bellissimi anche gli scarichi e il vano bagagli. Pensavo però lo facessero nella costosissima versione in legno. Avrei preferito più cura in alcuni dettagli dell'interno, come ad esempio il volante troppo orizzontale e alcune rifiniture del tachimetro. Belli invece i sedili in pelle Designo. Ottima anche la scatola, corredata anche di guanto e cacciavite, nonchè tutta in polistirolo, di conseguenza il modello è ben protetto. A voi la gallery:
R: Modellismo statico Mi volevo cimentare nella repliche di queste fascetta Che ne dite può andare? inviato con fatica con motorola Star Tac