Modellismo statico | Pagina 145 | BMWpassion forum e blog

Modellismo statico

Discussione in 'Modellismo' iniziata da *Piero*, 3 Novembre 2009.

1. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    ma che ti permette di realizzare certi gioiellini..

2. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    è annessa ai kit a volte?

3. Matteo77

Matteo77

5.540
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    .. no Andrea..

ma è anche questo il bello del costruire i kit.. cercarsi la documentazione per creare la vettura più simile possibile all' originale..

librerie, internet, forum, vecchie riviste e giornali.. tutto partecipa alla creazione del modello finale..

4. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    e ti fa appassionare ancor di più a quel modello, nonchè alla sua storia..

5. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    R: Modellismo statico

E si non posso che quotarvi ragazzi, ora non internet è tutto un po più semplice

inviato con fatica con motorola Star Tac

6. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    wowo che bello cavolo....stupendo...bravissimo mauri...

7. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///

Grazie mille carissimo:D

8. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Buongiorno,

vi voglio far vedere una cosa...

ieri, dopo anni che colleziono Porsche, convinto di conoscere tutti i modelli e i loro codici di riferimento, con mio gran stupore ho scoperto l'esistenza di questa:

http://www.ebay.it/itm/151054922794?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648

mai vista prima!!!!!

Ho tra i miei modelli la 993 carrera S, ma questa, la carrera 4S io non l'avevo mai vista, nemmeno sui cataloghi che nella collezione (penso tutti) c'è...

Ora che l'ho vista, vorrei proprio averla, anche perchè improvvisamente la mia collezione di 993 ut è diventata incompleta.... ma 200 euro sono davvero troppi in questo momento....

Qualcuno sa dirmi di più???

9. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    pensavo anche io non esistesse. ?? ma fammi capire una cosa giacchè hai il modello S.

Questa rispetto la S sembra abbia in più la presa sul cofano nera, le pinze rosse e la scritta, stop.

Però nn mi pare larghissima. Servirebbe osservare una cosa a paragone.

Le pronunciature laterali dei parafanghi per s e 4s nella realtà dovrebbero essere più larghe rispetto la 993 normal, giusto?

E allora, qui hanno utilizzato i medesimi stampi per tutte le serie, abbassando un filo l'assetto delle S?

P.S

cmq sembra, cercando cosi in 2 min, davvero irrintracciabile; forse motivazione del prezzo, per me cmq troppo elevato.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2013
  10. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Mi pare, ma non sono sicuro, che la S e la turbo siano più larghe della Carrera normale. Che non hanno utilizzato sempre lo stesso stampo sono certo, infatti la gt2 e' diversa.

non avendo mai visto ne toccato con mano questa 4s non so dirti se sia larga come la Carrera o come la Carrera s.

fatto sta che l'ho cercata su tutto il web in questi due giorni e non sono riuscito a trovare una notizia una!!!!!!

questa 4s ha la griglia nera normale e penso sia stata prodotta insieme alla seconda serie, a cui avevano aggiunto la pinze dei freni. Le mie per esempio, che sono le prime ( sia la turbo, che la gt2) non hanno le pinze.

Le ut per me resteranno sempre un mistero, del resto non sono riuscito mai a trovare un catalogo con la gt2 evo bianca.... Ora scopro questa 4s che, nemmeno sul sito http://www.ut-porsche.de , fino ad oggi la Bibbia per me, e' menzionata......

chi ne sa qualcosa, posti........

11. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    cazzarola che scoop...neanche io ci avevo mai fatto caso...inoltre è proprio perfetta in tutto, ancora in box.

Cris non c'entra nulla ma guarda qui:

http://www.modelcarforum.de/showthread.php?t=23452

12. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Purtroppo come detto anche norev tra le Carrera e Carrera 4S non fa alcuna differenza rispetto alle careggiate posteriori ed è davvero deludente perchè se guardate i modelli Autoart questo accade.

Potrebbe essere una bufala ragazzi o no??

Cmq prezz folle...si...

13. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    teoricamente, nel mondo reale le serie S 993 differenziano molto di carreggiata, di un qualcosa nel muso certamente, oltre le due differenti griglie posteriori.

Per ciò che riguarda la bufala mah nn penso. Nel senso, dove ne vale la pena potrebbero esserci persone che riproducono o creano un qualcosa, ma qui si parla di 200 euro. Certo è molto strano che non si riesca a rintracciarla sul web, nemmeno con l'item.

Ad ogni modo si nota bene il seriale, forse si potrebbe verificare rispetto le altre la sequenza per togliersi dubbi.

P.S Però ahahah a guardarla sembra proprio una carrera s con modificati cerchi e pinze. ma la scritta sulla scatola?? mah.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2013
  14. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///

Be è il bello del collezionismo trovi sempre il pezzo che ti manca. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Come promesso esso l ultima creazione Bardahl-ferrari in arrivo aeroporto Indianapolis

Versione trasporto originale

,[​IMG]

15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    magnifica mike! :razz:

16. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Belle, ho trovato oggi la 911 targa su ebay,cercato siano in resina ,non apribili e costino un botto... Io ne ho du

e di Spark in resina, senz'altro belle, ma preferisco le apribili in metallo..

17. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    A me sinceramente sembra vera, la scritta nella scatola e soprattutto il nome modello nel codice a barre e' una garanzia... Bisognerebbe essere un genio per aver creato un falso così.

a me, guardando la bene sembra che abbiano usato una Carrera normale , abbiano messo i cerchi della turbo (e turbo s) e la scritta sul dietro.

anche se non fedelmente riprodotte per la larghezza, essendo le uniche 993 per ora, le ut, meriterebbe averle tutte.

Ma anch'io mi chiedo come sia possibile che nessuno ne sappia nulla!!!!

una volta, per esempio, trovai su ebay una 993 cabrio rossa (che non esiste a catalogo) dove il venditore americano diceva essere una promozionale, ma non aveva la scatola e non seppe dirmi il codice WAP.

Io lasciai stare e non la presi, nessuno ha mai saputo dirmi nulla su quel modello, che sembra non esistere e per me era un falso.

questo però sembra in regola, ma come può essere che in 20 anni di collezione porsche non ne avessi mai sentito parlare?????

e comunque, per finire, mi pare proprio che la 993 s ut la abbia fatta più larga delle 993 Carrera e Carrera cabrio..

Dovrei ritirarlo fuori dall'armadio

18. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
  19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ti dico sul sito di quel tedesco che hai postato, già è difficile che manchi ahahaha (collezione ut fantastica che vidi in youtube), però si può far bene il paragone tra la 993 coupè e la 993 S coupè. Se le osservi sono identiche di larghezza, come questa inserzionata del resto.

Adesso magari mi sbaglio, ma se nn fosse vera, il tipo potrebbe dirlo. Nel senso che a qualcuno piacerebbe cmq.

A me pare una carrera S con pinze e come hai detto i cerchi del turbo. Se guardi la grigli aposteriore è quella della S normale, e la scritta posteriore ha perfino una S differente da quella usata per la S normale. Poi per scrivere 4 su una scatola o riprodurre un etichetta oggi mi han detto persone che forse ci san fare che sono delle cose semplici.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina