- un'anteprima di un modello che sto realizzando: . non è un modello in kit. è costruito al 100% con materiali di recupero, scala 1:11,5 sulla base di disegni originali land rover
grazie ragazzi.. non è difficilissimo.. per i più curiosi è possibile visionare la costrizione qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239373-Costruzione-automodello-JEEP-WILLYS-(quesito-elettrico-e-work-in-progress)&p=6489783&viewfull=1#post6489783 (è un riassunto tratto da un 3ad da dove ho estrapolato solo le parti salienti, e scartando i vari commenti ecc, in modo da renderlo fruibile senza doversi sorbire circa 100 pagine )
che bella, Mike. piccola e bella.. (un consiglio , se posso permettermi: opacizza gli pneumatici, e sembrerà molto più reale)
R: modellismo statico E si sulle monoposto recenti lo faccio sempre qui non lo fatto ma noto anche io che stonano un Po. Prima di montarla sulla basetta che mi sto facendo fare le ripasso. Ora sto finendo 126 C4 M2 e lancia ferrari D50 inviato con fatica con motorola Star Tac
GRAZIE MILLE Allora è una Ferrari F1 125 monocompressore del 1948 in versione Gran Premio del Valentino di Torino prima gara ufficiale della ferrari, si posizionò al 4 Posto. La scala è 1/43
...molto bella Mauri :-) ...spettacolari le Art car tra l'altro sono una vera rarita' non credo ce ne siano in gran numero.
vi metto qualche dettaglio e vi ringrazio dei complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi e' adesso venuto in mente che ne dovrei avere una se non due da qualche parte in qualche scatolo...ma dove?
quali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'M1 di Warhol? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> così.... '' a caso'' ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le art CAR non ci si stanca mai di guardarle... Io rimpiango di non averle prese nel momento giusto, ora sono introvabili e quelle che si trovano sono imprendibili.....