http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239373-Costruzione-automodello-JEEP-WILLYS-(quesito-elettrico-e-work-in-progress)&p=6446608&viewfull=1#post6446608
chi di voi modellisti mi può aiutare? ciao a tutti a qualcuno ho già chiesto aiuto in PM, ma siccome non ne vengo a capo, vorrei estendere la mia richiesta a tutti voi appassionati di modellismo vorrei dedicarmi alla costruzione di un automodello, del quale però non riesco assolutamente a trovare i disegni tecnici..!! si tratta della Dodge Charger RT del 1968-69 nessuno di voi esperti della rete e/o di forum modellistici riesce a fornirmi qualche link dove trovo questi disegni? in realtà mi bastano i disegni della carrozzeria, con le quote (anche in pollici ovviamente..) sarei estremamente grato a chi volesse aiutarmi , perchè sono 2 giorni che cerco ma ho trovato tutto meno che i disegni di quel modello. (ho trovato quelli di tutte le charger berlina e spider dal 67 al 72, ma nessuna del famoso coupè del 68..(stranissimo in effetti..) un grazie anticipato a tutti voi :wink:
No mi dispiace, io non so come aiutarti. Peccato perché sono certo che avremmo assistito a una bella creazione passo passo.... Piuttosto, anche se qualcuno l'ha già ricevuta e postata, anche a me a giorni dovrebbe arrivare la 991 1:18 promozionale. E' il primo arrivo da mesi....
non fa nulla.. la creazione passo-passo mi sa tanto che avverrà comunque.. da qualche parte esisteranno bene questi disegni no? auguri per l' imminente arrivo..
Grazie, se non avessi da scavare tra 200 modellini, mi piacerebbe fare un bel servizio in scala con tutta la linea evolutiva della 911.
sarebbe davvero una bella idea. certe cose servono per essere ammirate, e non solo da chi le possiede. la gioconda mica la nascondono..
Tu hai ragione, eccome, ma come ho spiegato altre volte, le ho momentaneamente riposte. Quando stavo coi miei erano quasi tutte esposte in vetrina, lo sono state per anni. Tutti. Con Gli amici, (grandicelli) mi toccava passare delle mezz'ore a farle ammirare, giuro. Poi quando è arrivato il piccolo ho cambiato casa, dove non ho posto per tenerla esposte e l'ho evitato di tenerle in balia degli eventi a casa dei miei. Col pensiero che la nonna avrebbe lasciato che il nipotino ci giocasse... Ora aspetto di finire la casa nuova. Anche se ci vorrà tempo, li ho la mia stanza dei balocchi....
C'è l'ho..... Non so se te l'hai visitata, le fot non sono un granché, ma ci sono tutte http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211990-Modellismo-Tutte-le-mie-Porsche-e-non-solo La collezione l'ho messa anche su diecastxchange, AMG e su Carmodel, mi pare
Micidiale l'auto di carta....gliela invidio un sacco....che lavorone...bravissimo!! REP appena posso...