...grazie a tutti ma sono stato solo fortunato a trovarla :wink: Mauri sono curati in maniera maniacale...l'interno e' uno spettacolo solo che ieri come e' arrivata l'ho tolta dal poristirolo ed ha ancora le protezioni quindi non so come e' sotto e altri particolari.
Ottimo ti faccio i complimenti anche per la piccola in firma, devo dire che a sto giro hanno fatto proprio un bel lavoro proprio bella. Quando presi la mia mi proposero una Boxster nuova per stesso prezzo ma preferii prendere un 911 996 cabrio full usato bene.
Tornando a parlare di speculazioni sui modellini. Questo e' un empio, la più rara delle993 ut models, va bene, ma chiunque ne ha ua pensa di venderla a cifre stratosferiche. L'esempio che porto non e'u nemmeno il prezzo più alto che si e'u visto in giro. Ma state sicuri che a questi prezzi non ne sono mai state vendute!!! Restano li. http://www.ebay.it/itm/Ultra-rare-1-18-Porsche-993-911-GT2-Evo-Street-by-UT-MODELS-NO-27830-/251121891235?pt=Diecast_Vehicles&hash=item3a7807f7a3#ht_500wt_922 Per quanto mi riguarda e'l'unica ut chE mi manca, ma mai e poi mai la pagherò quella cifra. Un modellino che costava 65000 lire. Il collezionista sa aspettare .
la mia ve la vendo a 1000 euro!! la storia di questo modellino, nel mo caso è stata pazzesca...comprata da singapore, arrivata in italia, hanno sbagliato indirizzo ed è ritornata a singapore....ho ripagato la spedizi0one con moneygram etc..e poi, dopo 2 mesi e mille peripezie mi è era arrivata...un calvario!!!
...ho visto su un catalogo Porsche tequipment vecchio tempo fa una 993 1.18 bianca con bande blu e rosse non ricordo altri particolari...e' possibile pero' che mi ricordo male
Che io sappia dovrebbero uscire delle nuove 993 in 1:18, penso schivo. Qualche mese fa le ho messe in ordine al ragazzo che me le vende, ma per ora non so nulla. Forse la volta che si abbattono i prezzi ut.....
Trovati i link http://www.gtmodels.com/porsche-911-993-turbo-black.html http://www.gtmodels.com/porsche-911-993-cup-3-8-white.html
...no non credo sia nuova l'ho vista su un catalogo credo 2009/10...solo che non trovo piu il catalogo
Semmai ecco il sito di un ragazzo che ha messo insieme tutte le 993 ut e ne ha anche un sacco modificate. Qui ci sono le orginali e tante modificate, non belle per la verità. http://www.ut-porsche.de/
...ho dovuto editare come da regolamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...si e' molto bella e mi diceva il concessionario che non la producono piu :-)