http://shop1.porsche.com/italy/modelcar/rennsport/wap0210150c/ ....non ancora ordinabile.... Chissà , in genere il sito PORSCHE e ' affidabile...
...domani mattina chiamo la mia conce con il categorico e la ordino vi faccio poi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: spero che non faccia la fine della 981 tra l'altro ancora non e' a catalogo ufficiale.
sembra un bel modellino ma che prezzo non conosco la marca spark, qualitativamente parlando è a quali livelli di dettaglio?
Spark fa modelli di alta qualità. I dettagli sono ottimi, peccato pero' che i modelli Spark siano in resina senza parti apribili. Questo secondo me, e' l'unico limite, oltre al prezzo.....
...ho avuto un cuLo esagerato perche' ne e' arrivata una (sul sito era solo annunciata) e l'ho bloccata subito perche' molto probabilmente e' l'unica che e' arrivata in Italia per il canale ufficiale...devo ringraziare te perche' sicuramente l'avrei persa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...anche con sconto perche' sono cliente 220 euro invece dei 253... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...comunque memore della 981 che quella numerata non e' passata proprio per Padova credo che anche la 918 sia uguale...certo e' assurdo imho spendere 353 euro sulla baia per speculazione...intanto l'ho presa perche' sono stato fortunato altrimenti se la trovavo non dico scontata ovviamente ma al prezzo di listino l'avrei presa anche fuori Porsche...ma un centone in piu no per principio.
Di questi tempi, ai venditori non resta che speculare su queste poche rarità..... Di modellini nuovi e interessanti non ce ne sono. Anche se secondo me riescono a venderne poche anche di queste ai quei prezzi assurdi, addirittura prima che il modellino sia reso disponibile sul sito PORSCHE
...infatti questi le prendono in Germania magari sanno dritte quando escono dalla fabbrica e ne acquistano una "grossa" fetta prima che vengono distribuite nei concessionari in tutto il mondo...la 981 numerata non arrivera' mai in Italia per i motivi che ho esposto tempo fa...secondo me per evitare questo pur rimanendo nei numeri previsti dovrebbero assegnare gia' sulla carta prima che viene prodotto qualsiasi modellino in tiratura limitata cosi tutti i Paesi possono avere una rarita' seppur con quantita' diverse.