Giusto per riprendere un po' il topic...posto le M1 1/18 alle quali la settimana prossima se ne affiancheranno altre tre:
...bruttissime notizie quel modellino della 981 in edizione limitata e numerata a 981 pezzi da me ordinata in Porsche ad inizio giugno dopo giorni di attesa e di non disponibilita' e' arrivata la notizia da Porsche-italia che nessuna di queste arrivera' mai in Italia (anche se presente come ordinabile) perche' tutti gli esemplari sono andati in Germania, USA e Giappone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
...no non se ne parla proprio per la 1.18 comunque mi riferivo a quella edizione limitata che tu postasti il link...e' introvabile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ma poi dico io tu Porsche -italia vuoi assicurarti una fornitura non dico di chissa' quanto ma almeno di 50 pezzi? e che siamo serie B
si si ho capito a cosa facevi riferimento e appiggio la cosa. Cavolo pare che con il discorso superbollo e calo vendite non si voglia neanche più di tanto incentivare i clienti porsche. E' un po' come dire ma si li non facciamo tanta promozione neanche sugli accessori e gadget tanto in Italia Porsche non ne venderemo per parecchio tempo... Discorso assurdo il mio, lo so, ma pare che certe case facciano questo ragionamento. Ma speriamo non lo applichino mai e poi mai. A mio parere cmq è una cosa che non può essere che temporanea, non arriveranno promo, ma sicuro arriveranno non promozionali e spero vivamente anche in 1.18.
...appena arrivata! Fortunatamente sono riuscito ad accaparrarmene una. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco qualche foto fatta velocemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Woooo che carina...ci andrebbero montati i 20 della 911 minichamps poi sarebbe perfetta.... Se la prendo la prendo dello stesso colore....stupendo!
...come ti dissi in Italia non ne sono arrivate (di queste numerate 000/981) per trovarla devi andare ogni tanto su ebay.de e vedere se qualcuno la mette in asta...ora per esempio sono rimaste 2 rosso metallizzato ma non numerate... Quoto potevano mettere i cerchi "20" come quelli della presentazione a Ginevra. Comunque sono Schuco.
eh si lo so...speriamo arrivi in 1.18 ... sempre lime o bianca come la tua..... Nella tua (anche se numerata non la toccherei) provvederei a prendere i cerchi da 20 da un 991 minchamps e li monterei su...ma forse viaggio troppo con la mente!! Hai aperto un topic della tua car?? p.s. meno male che è schuco e non spark, così magari c'è qualche speranza che la facciano anche per la grande serie e magari in 1.18.
...spero che la 1.18 sia bianca e con il cerchio giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: no ancora non l'ho provata adeguatamente...ho solo un ottantina di Km.
eh si magari ... basta che arrivi, magari anche con un interno con un colore decente. Kapito sulla car...attendo con ansia da appassionato Porsche il tuo topic...
Solo per info, perché credo che non riuscirò ad averla: ho visto sul driver selection che e' in arrivo la 918 da corsa in scala 1:18, rigorosamente in tiratura limitata di 918 pezzi. Codice WAP 021 015 0C. Per soli 253 euro.... Sicuramente in rialzo entro breve tempo.
Credo si trovi ancora, ma non so se e'u limitata a 918 in Italia o nel mondo. Se il numero e'u riferito all ' Italia, ci si può fare, anche se a me le auto da corsa non interessano granché, preferisco le stradali e quella ce l'ho di già.
...ahh no io non ho la 918 stradale e quindi questa mi alletta molto anche perche' sara' una rarita'.
http://www.ebay.it/itm/NEUHEIT-Porsche-918-RSR-Hybrid-Racing-2011-22-DEALER-Neu-OVP-Spark-1-18-/230831670615?pt=Spielzeugautos&hash=item35bea3c557#ht_2598wt_922 Eccone qua una, già bella super prezzata. A quanto pare questa promozionale sara' Spark, quindi spettacolare, dimentichiamo ci pero' le aperture.....
Si , mi pare sia 253 sul sito. In realtà non mi ricordo se e'ancora ordinabile direttamente sul sito.....