Gli interni sono in moquette pelosina, ma sono pochisimi i modellini con tappetini estraibili........... uno di questi è la 901 CMC, ma fai conto un kyosho accanto sembra una bburago.......
Ho trovato ben quattro modellini da un venditore a Brescia che purtroppo non spedisce,ma troverò qualunque modo pur di portarmeli a casa!!!!Sono 380€ di roba spesi molto bene secondo me...delle chicche rare (specialmente tre) che cercavo da anni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono tre racing e una stradale...quest'ultima molto d'annata (quindi è facilissima da indovinare se conoscete le Bmw antiche riprodotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ).Le racing sono lo stesso modello ma con livree diverse,tutte e tre rarissime..vi posso dire che è degli anni '80 e una è nera,una bianco/rossa e l'ultima azzurra/bianca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'M1 stradale l'ho presa a gennaio appena vista su ebay!!!Sulle racing hai indovinato,ho trovato la Kenwood,la Buler e la Pooh ma mi mancano ancora la Basf,la Munchen e la Irmen Werbung! La quarta invece è la spettacolare Dixi della Ricko...del 1930,ecco perchè avevo sottolineato che è molto d'annata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo............. d'annata avevo inteso che era uscita nel 2012.............. come modellino. Bella anche la dixi.
Alla fine il modo per prenderle l'ho trovato...ma sarà una vera ammazzata.Mi tocca andare un intero giorno col treno a/r fino a Brescia e per risparmiare,ho dovuto prendere un treno che riparte 4 ore dopo essere arrivato! :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cosa non si fa per la propria passione di collezionare!
Sembra proprio di no...ma forse è meglio così...prima di buttare 380€,preferisco buttarne altri 60 di treno e andare a controllare di persona!Con questo acquisto ho fatto 31...a 'sto punto faccio 31! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">