Mi sembra una exoto..... costano una follia.......... io la prima porsche exoto uscita, la 934 rsr arancione, la presi in lire e non posto il prezzo!!!!!!!!!!!!!!
Eh magari lo fossi anche in Italia e se non lo sono ancora,spero di diventarlo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao bmwista..ma sei lo stesso bmwista che è iscritto su amgmodelforum?
appena ho letto exoto....:sbav: dovrei avere se non mi ricordo male 2 934 e 2 935 oltre ad una sauber c9 aerografata da "fine gara", teoricamente fatta in 61 pezzi..... per fortuna sono uscito dal tunnel...
Ho la 934 rsr arancione, la 935 tirbo bianca, lla 910 nera, la 917/30 Bianca e anche la 959 nera..... Meno male per ora non ne sono previste altre.....
Sì,sono iscritto su amg,ma tempo fa vedendo poco movimento,mi sono allontanato.Ho visto nella tua foto la M3 E30 DTM del 1992 Jagermeister...è proprio una delle due che mi manca (ho solo quella del 1988) e ti invidio parecchio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">