BAR 01 Jacques Villeneuve Ricardo Zonta Spero abbiate gradito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissime....davvero stupende e ben ripdototte...viene voglia di fare un diorama a griglia di partenza...
...no fanno pena! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo!
La mia idea è/era quella... il problema è che non ho un mobile abbastanza lungo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo oggi mi accorgo di questo topic dopo aver postato per anni nel mio aperto qualche anno fa per presentarvi la mia collezione. Per chi non mi conoscesse,mi ripresento qui:sono un collezionista di Bmw in scala 1/18 per un totale di 113 modellini così divisi: 88 stradali e 25 racing delle seguenti marche: Kyosho: 36 AUTOart: 27 Minichamps: 23 UT Models: 11 Revell: 5 Paragon: 2 Norev: 3 Signature: 1 Guiloy: 2 Otto: 1 Maisto: 2
La lotus? Ce l''ho in scala 1:14 della polistis con le ruote smontabile, mi sembra di mario andretti??? Se trovo foto la posto