...qualcuno sa se sta' benedetta Porsche 981 la faranno come promozionale...io avevo fatto una battuta gia' qualche tempo fa...ma ora e' decisamente assurdo che non ci sia ancora a catalogo ma a questo punto manca proprio nella mente dei responsabili della Porsche boutique...che cavolo posso capire varianti di scala e livrea ma almeno una per il lancio promozionale si
Alfonso, e'appena uscita la 991 (io l'ho ordinata e passion ce l' ha e ha postato foto sul mio topic), penso che la 981 non dovrebbe tardare. La 991 e' minichamps, a questo punto penso o tempi si siano allungati perché e' cambiato costruttore e penso anche il boxster sarà minichamps (e sarà il primo, se non ricordo male). Passion dice un gran bene della 991, non ci deluderanno vedrai.
...si Cristiano la 991 coupe' lo sapevo anzi sulla baia gia' da gennaio si trova e da marzo la cabrio :wink: e si trova con la data del lancio del corrispondente modello vero...ma questo silenzio sulla 981 da parte di Porsche e' inaccettabile!!
Ecco.... Io con te fo sempre confusione, c'ho il paraocchi 1:18.... La 991 1:18 e' da marzo che e' in giro e io lo scopro ora???? La cabrio 1:18 non sono riuscito a trovarla davvero.... Dimmi che non c'e ancora, ti prego... Mi sentirei un inutile..
Anche io attendo la 981...ma sta volta aspetto che la facciano direttamente 1.18... Alfo la 911 prendila non è davvero male...val nel topic e guarda le foto...ho fatto anche qualche piccolo fotoconfronto...
Ciao a tutti ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi, girovagando un pò su car model.net ho visto che è uscita la nuova M5 in scala 1:18 della jadi... Mah...probabilmente dovrei vederla dal vivo..ma dalle immagini non mi sembra il massimo...a parte il disegno dei cerchi che non mi piace...l' assetto mi sembra sbagliato, le cerniere mi sembrano un pò grossolane..e gli interni mi sembrano giocattolosi..soprattutto le decals del cruscotto mi sembrano deludenti...piatte e senza profondità...il prezzo mi sembra inoltre abbastanza elevato per quello che offre..spero sinceramente che questo modello venga riprodotto anche da qualche altra casa.. ( minichamps o kyosho ) Eccovi il link della nuova M5 della jadi http://www.carmodel.net/zoomPage.php?NTM3MDc8Oj4xPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdRazFYUERzK1RWSkRMUzFoYkd3dE1DMHpNQzB4TFRBPScsJycsICcnLCAnJywnJywgJ2FkZC0xLTUzNzA3JywgJzEnKQ==
Guarda è quello che ha preso bmwista se vai nel suo topic "un po' di acquisti" trovi tutte le foto e lui ne parla bene. I cerchi si non sono il massimo...e l'assetto è troppo giuì davanti... La casa produttrice è la Jadi/Paragon Models...e a detta di parecchi il modello è davvero di livello...ma secondo me non sopra livello minichamps. Sarebbe stupenda blu e con i cerchi da 20" (che volendo possono essere mutuati da un M6 vecchio)...ma credo vada a ruba e cmq ha sempre le stesse caratteristiche di cerchi e assetto.
ciao passion! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie per le info! Una domanda..il thread el bmwista come si chiama?
ragazzi posto anche la mia collezione! Tutte la macchine della stagione 99 del modiale di F1 McLaren MP4/14 Mika Hakkinen David Coulthard